Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahahhaha subito lui eh guai sennò :D Comunque: quindi Vodafone ha gia superato TIM?nel 4G+ e nel 4G normale vorrei sapere tutte e due le situazioni :)
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
I 15Mhz del 1800 vengono agganciati anche dai normali telefoni 4G?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
0b79d1788f46acf62c840357b3ed2134.jpg

Oscillano tra 15 e 10. Prima pensavo di essere matto, poi ho capito che la soluzione era facile: 2 celle diverse. Quindi i 15 MHz sono in progressiva implementazione anche a Roma.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
era ora :D han visto che stanno aumentando i clienti e serve banda e 35 e passa mega in più fanno comodo :D
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Quindi ora almeno con vodafone su LTE normale la velocità non è più 70 mbps di massima ma? 100?
varia dai posti ;) e dai ripetitori , quindi ora se si è a 1800 c'è da controllare se è 10 o 15mhz con vf :D e spero presto anche con tim...
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ovviamente parlavo di dove ci fossero i 15 mhz ;) Ora dove co sono i 15 si va a 100 teorici al posto dei 70 o quello che è a 10 Mhz?
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
no si va sui 110-113 teorici sui 15 mhz , se hai un tel che supporta i 150 o 300 , come i 2600... :D era ora , speriamo lo faccia pure tim ;) almeno i 1800 hanno 35 mega in più!
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Quindi Vodafone sta attivando 15 MHz sui 1800? E sui 800? Qui c'è solo lte 800 di Vodafone però é lento, max 30 mega.
 
A

Albemix

Guest
djandrea ha detto:
ahahahahhahaahahahahhahahahaahhahahahahaahhahahahaahhahaahahahaa 2 mega 4g ahuahuhauahuhauu

C'è poco da ridere, probabilmente ci sono problemi di banda o saturazione di cella. Ma stai bene?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Albemix ha detto:
C'è poco da ridere, probabilmente ci sono problemi di banda o saturazione di cella. Ma stai bene?.

Saeuti

Albemix
beh ridevo perchè in 4g una roba del genere non l'avevo mai vista .. certo che sto bene
 
Windisti
Messaggi
3,499
Reazioni
18
Punteggio
38
Ma vedo che anche vodafone ha trascurato di brutto tutto il nord-est, zona che ha sempre curato molto, come ha fatto anche Tim. Anche qui è un discorso di apparati?
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Quindi avendo io un iPhone 5s, se implementano 15Mhz su banda 1800, ammesso che ci sia banda a sufficienza, dovrei avere anche io delle prestazioni superiori?
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Wow ottima notizia questa! Domani finalmente dovrebbe arrivarmi la sim Vodafone con la Super 1000! Verificherò se hanno implementato 15Mhz quì a Torino
 
Top