Re Degli ignoranti
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Ottimo 👍 grazieObert ha detto:@Mheta eccola:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottimo 👍 grazieObert ha detto:@Mheta eccola:
🤐 chissà che non sparisca il carrato...csfr9019 ha detto:Il menù Windtre della provincia di VA di oggi presenta Cuvio, ex sito wind tanto amato da Obert per la sua altezza e Luino 2, altro sito di proprietà ex wind...
csfr9019 ha detto:Il menù Windtre della provincia di VA di oggi presenta Cuvio, ex sito wind tanto amato da Obert per la sua altezza e Luino 2, altro sito di proprietà ex wind...
Obert ha detto:蘿 chissà che non sparisca il carrato...
Oppure diventa un carrato con targa cinese 
Non si vede la foto...comunque, grazie per le info. dopo vado a vedere sotto al ponte...eheheObert ha detto:@Mheta: questo intervento di rinforzo del palo esistente (che oltre a Wind già ospita un altro impianto) credo sia propedeutico allo swap della "tua" attuale bts di riferimento a Fontaneto . Probabilmente quei bestioni delle Mobi danno qualche problema ad un palo così esile (da lontano sembra addirittura un carrato)
Mheta ha detto:Non si vede la foto...comunque, grazie per le info. dopo vado a vedere sotto al ponte...ehehe
Obert ha detto:@ibm17 , ci siamo, Leggiuno.
Quarto settore là in cima alla collina ? 😨
Leggiuno tengono 3 quindi?Obert ha detto:@csfr9019 @ibm17 ecco anche l'impianto H3G di Gavirate. Ottimo.
Credo perchè dice gsm... quelle wind in genere dice quarta portante e LTE stop... ma sul suap io schede così dettagliate mai visteObert ha detto:Leggiuno non lo so, comunque sono affiancati.
Le info sono reperibili sui portali dei SUAP, li trovi su impresainungiorno.gov.it
http://www.impresainungiorno.gov.itcsfr9019 ha detto:Credo perchè dice gsm... quelle wind in genere dice quarta portante e LTE stop... ma sul suap io schede così dettagliate mai viste
Evvai! 🤗ibm17 ha detto:Castello Cabiaglio:
L’intervento in oggetto è necessario per l’implementazione della tecnologia LTE800/GSM900/DCS1800 e l’implementazione della quarta portante UMTS su una stazione radio base esistente. Si prevede inoltre il ri-orientamento del secondo e terzo settore.
WIND TRE S.P.A.
Finalmente Wind arriva a Brinzio
E se accende 4G sarà un altro posto dove tim sarà l'unica senza 4G, altra legnata... vedendo l'andazzo credo che nel varesotto windtre possa iniziare a essere vicino a Vodafone a breve, e tim sarà l'ultimo gestore, da essere primo a inizio 2015... mi sarei aspettato di tutto, ma mai che wind che era lontana anni luce avrebbe raggiunto e superato il 4G di tim qui no... d'altronde finchè ogni aggiornamento di area 5 continuano con ste cazzo di small cell e Milano Milano Milano Milano Milano Milano Bergamo Monza Milano Milano Milano Milano Milano Milano Milano Milano Brescia Monza Milano Milano Milano Milano Milano Milano... buonanotte suonatori!!!ibm17 ha detto:Castello Cabiaglio:
L’intervento in oggetto è necessario per l’implementazione della tecnologia LTE800/GSM900/DCS1800 e l’implementazione della quarta portante UMTS su una stazione radio base esistente. Si prevede inoltre il ri-orientamento del secondo e terzo settore.
WIND TRE S.P.A.
Finalmente Wind arriva a Brinzio