pure peggio
pensa che a limbiate tim 4g + 105 mega , wind andava a meno di 5 mega praticamente in 4G il 3g di tim andava a oltre 20 mega .. 3g di wind? meno di 1 mega
c'è poco da dire prova WIND e poi vediamo , ovvio che trovo il pro tim se Wind ha un 4G che fa schifo e va meno del 3g tim e lagga di più scusami eh! tu parli parli ma non provi mai wind . io la provo sempre e vedo che va praticamente sempre lentissima e non lo dico solo io ! in molte aree tim ha già i nuovi pannelli e autorizzazioni ergo basta accendere , quindi non credere che sia più complicato di wind , solo che wind spesso accende a casaccio e male!
scusa mi mi danno fastidio le persone che parlano parlano e non provano (tu stesso mi dissi eh no wind e 3 non li considero manco gestori)
! wind a sanremo centro ha un botto di lte peccato che vada a meno di 10 mega a che serve? visto che salta pure d'estate , vabbè , oramai tu vai avanti con sto disco rotto XD Povera Varese lasciata in abbandono da tim
è ovvio che dove tim ha poche bts ne debba aggiungere , finchè mi fai il confronto con vodafone ok , ma con wind non si può sentire