- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
Obert ha detto:Nuova bts (credo risalga alla fine del 2016) a Cannero (VB), alto Lago maggiore. Ubicata nella parte alta del paese sul tetto di un piccolo edificio, è 2G e 3G. Riguardo quanto si diceva nella room Vodafone qualche giorno fa, pur essendo ubicata in territorio piemontese, la lac di appartenenza è quella lombarda. D'altra parte il microlink è puntato verso Luino e non potrebbe essere altrimenti non essendoci vista ottica alternativa. È un'ottima soluzione considerata la pressoché totale copertura della località da parte delle bts lombarde (Luino, Maccagno, Brezzo). Sul lungolago è presente il 4G da Luino.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Uhm... sto pensando a dove possa esser puntata, se non sbaglio la BTS di Luino col 4G non ha link puntati oltrelago, forse punta verso Montegrino Valtravaglia dove credo che Wind abbia un hub o qualche punto di raccolta flussi perché anche i vari siti di Luino stessa, Mesenzana etc.. guardano tutti sul colle di Montegrino.
Ottima la scelta della LAC lombarda, anche se comunque è veramente un disastro a livello di LAC sul lago. Tenere in piedi una conversazione o una connessione decente spostandosi sia in auto che via battello è veramente difficoltoso