- Messaggi
- 26,887
- Reazioni
- 1,769
- Punteggio
- 113
E anche 3. È una stazione in cui transitano tantissimi treni ogni giorno diretti a nordovest verso Varese, Luino, Laveno, Como etc...giovax ha detto:Assurdo cosa? che non ci sia TIM?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E anche 3. È una stazione in cui transitano tantissimi treni ogni giorno diretti a nordovest verso Varese, Luino, Laveno, Como etc...giovax ha detto:Assurdo cosa? che non ci sia TIM?
Ottimo, ci volevacsfr9019 ha detto:News a Varese, cambiati pannelli della VA BELFORTE sia di wind che di tim/voda:
La qualità è quella che è ero nel traffico non potevo fare molto, a sinistra tutto wind cambiati tutti i pannelli, a destra sono tim e voda, cambiato almeno un pannello per settore (quello cicciotto è nuovo bianco, mi è parso di vedere 2 ret).. wind invece non hanno bisogno di presentazione sono i soliti pannelli 4G ready in coppia, identica alla VA IPPODROMO...
Obert ha detto:Ottimo, ci voleva
Ecco come erano prima:ibm17 ha detto:Concordo. Quel sito lì fa un botto di traffico, e oltretutto in zona San Fermo/Valle Olona il 4G Wind chiaramente arrivava poco ed interferito mentre a breve avrà un settore dedicato della VA001.
Strano, mi sembravano tutte coperte con estensori.strafe ha detto:Segnalo difficoltà di copertura da parte di Wind nei vari tunnel della superstrada che collega l'A4 all'altezza di Mesero all'Aeroporto di Malpensa, stavo effettuando una chiamata voce Whatsapp in 3G ed è caduta la linea sistematicamente in ognuna di queste occasioni.
Credo più probabile un'avaria. Sulla A26 verso Gravellona Toce ogni tanto la copertura delle gallerie (condivisa tra Tim e Wind) capita di trovarla in off.ibm17 ha detto:Da Castel risultano pure delle microcelle in quella zona, non è che hanno fatto il classico errore di accendere le micro ma lasciate isolate dal resto della rete?
ibm17 ha detto:a breve avrà un settore dedicato della VA001.
Manco la base del palo... nada... o non è la bts, e in tal caso Varese chiude l'anno con ZERO macro siti nuovi di qualsiasi gestore (grazie comunque sempre a quel buco di cul@ di vicesindaco)... ricordo il 2015 solo 1, che vergogna! oppure sono davvero lenti, 20 giorni lavorativi tutti li hanno fatti come minimo e non ha quasi mai piovuto, assurdo non si vede nemmeno la base, prontaibm17 ha detto:Molto bene! Brava Wind. Sito al CC ancora niente vero?
Effettivamente....csfr9019 ha detto:http://www.prealpina.it/pages/via-l...3.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dovrebbero toglierlo si, a patto che gli fanno mettere ALMENO 2 siti più snelli al suo posto! Un sito così strategico che copre come quello non puoi farlo, fa il lavoro di ALMENO 2 siti appunto... tu dici non dovrebbe essere un problema, ma ricordati che vicesindaco abbiamo qui (ora dalle bts è passato ad avercela su con chi va in giro con le bottiglie... "antibivacco"... convinto di risolvere il problema dei giargiana... e con chi taglia gli abeti morti.. e si sono questi i grossi problemi per il nostro illustre vicesindaco)Obert ha detto:Effettivamente....
Ormai con le attuali tecnologie presenti, non dovrebbe essere un grosso problema.
Anche in pieno centro storico di Novara c'è un bestione analogo.
ibm17 ha detto:Sono d'accordo sulla bruttezza del traliccio, ma questo si scontra con le necessità di copertura. Se il comune lasciasse libero spazio a TIM per installare siti alternativi a patto di rimuovere il traliccio bene, altrimenti non vedo soluzione.