Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
No, la successiva è a Stresacsfr9019 ha detto:Per essere 800 non è male... ma sulla sponda piemontese tranne Arona non ci sono bts 4G?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No, la successiva è a Stresacsfr9019 ha detto:Per essere 800 non è male... ma sulla sponda piemontese tranne Arona non ci sono bts 4G?
Arona, Stresa, Baveno, Verbania, Cannobio.csfr9019 ha detto:Cavolo credevo fosse messa meglio a 4G nella sponda piemontese...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma arrivabene anche in 4G o arrivabene solo in 3G? Alcuni nomi sono strani tendenti al comico... tipo anche OSIO SOTTO SOPRA ci vuole fantasiaibm17 ha detto:Progettisti burloni... ma qui Wind prende? Sisi, arriva bene
Esatto, volevo dirlo anch'io ahahtheking ha detto:Mi viene in mente la BTS Voda di Valdobbiadene, soprannominata "prosecchino" xD
Ottimo!ibm17 ha detto:Oggi ho fatto andata e ritorno Milano/Varese transitando in treno sulla Varesina, dopo oltre un anno che non passavo da queste zone.
Un anno fa il 4G arancione si perdeva lasciata Milano, si trovava qualcosa a Saronno e poi niente fino a Varese città. Ora la situazione è totalmente opposta tanto che in tutta la tratta sono stato sempre fisso in 4G (con segnale quasi sempre alto) e un solo buco dove ha switchato in 3G in zona Cislago.
Per il resto fino a Quarto Oggiaro è presente 800+2600, poi solo 800 a Bollate, Novate, Garbagnate, Caronno Pertusella, Saronno, Gerenzano.. Quindi il piccolo buco di 3G di Cislago, quindi di nuovo in LTE a Carbonate, Tradate, Venegono (Superiore ed Inferiore) e Malnate.
Insomma una copertura molto soddisfacente e allo stesso modo le prestazioni decisamente buone come potete vedere nella sezione dei test LTE. Aggiornando qualche altro sito il percorso sarà totalmente in 4G!
Daniele91 ha detto:Domani che attraverso la città blocco su B7 e vi segnalo il CID
csfr9019 ha detto:114011, l'hai mappata banda 7
strano, di solito 3 qui a nord di Milano ci mette l'anima per coprire i cc :laugh:...gianfranco ha detto:All'interno del nuovo centro commerciale di Carlazzo. 3 non arriva proprio
Bene, dovrebbero essere micropali di fondazione. Speriamo sia la "nostra"csfr9019 ha detto:strano, di solito 3 qui a nord di Milano ci mette l'anima per coprire i cc :laugh:...
approposito di cc, nell'area ecologica dietro al cc Belforte di Varese (dove h3g è assente pure li, che strano, coincidenze Gian coincidenze...) cartello che non ho letto sulla strada e recintato arancione un pezzo di area ecologica stavano trivellando, non è sicuro ma forse finalmente quella bts wind apparsa su castel arriva, ci saranno 40 metri di differenza tra il pallino rosso e dove hanno recintato e trivellano.. bo :nonso:
Beh, sarà dura finirla così in fretta....ibm17 ha detto:Speriamo. Colmerebbe la copertura sul fondo di viale Belforte e darebbe 4G al CC. Non male come idea in ottica di shopping natalizio...
Obert ha detto:Bene, dovrebbero essere micropali di fondazione. Speriamo sia la "nostra"
Fermati a leggere il cartello
ibm17 ha detto:Speriamo. Colmerebbe la copertura sul fondo di viale Belforte e darebbe 4G al CC. Non male come idea in ottica di shopping natalizio...
csfr9019 ha detto:strano, di solito 3 qui a nord di Milano ci mette l'anima per coprire i cc :laugh:...
approposito di cc, nell'area ecologica dietro al cc Belforte di Varese (dove h3g è assente pure li, che strano, coincidenze Gian coincidenze...) cartello che non ho letto sulla strada e recintato arancione un pezzo di area ecologica stavano trivellando, non è sicuro ma forse finalmente quella bts wind apparsa su castel arriva, ci saranno 40 metri di differenza tra il pallino rosso e dove hanno recintato e trivellano.. bo :nonso: