Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!aprendo il link, senza averlo letto, guardando in faccia il giacalustra nella prima immagine, avevo già capito che è uno di quelli per rimuovere la bts.. li vedi dalla faccia i bigotti..Obert ha detto:Spero sia stata messa la parola fine alla vicenda di Erba. L'antenna è già attiva.
http://www.erbanotizie.com/politica...to-in-aula-ma-lantenna-wind-resta-dove-80943/
ibm17 ha detto:Due siti dimenticati dal gestore
ibm17 ha detto:Hai ragione. La avevo posizionata col db ma le coordinate non sono correttissime. Si trova leggermente più a nord ossia qua:
Quando sono al pc provvedo a spostarla.
LTE ?ibm17 ha detto:Obert, se ci capiti controlla Sesto Calende.. che mi risulta un certo 130079
Obert ha detto:LTE ?
netmonster?ibm17 ha detto:Esatto... è l'enodeb che dovresti trovare.
djandrea ha detto:netmonster?
VIA DEI SABBIONI - Sesto Calende ed è attivo aspettiamo conferma ma sarà cosi
allora perchè non chiedi alle tue fonti le bts fantasma wind a Varese? Iper, Cantalupa, Enel Varese...ibm17 ha detto:No ma va, quale netmonster. Non mi metto a cercare siti a caso.. E' attivo da altre fonti
Effettivamente VA079 è il sito (l'unico) di Sesto. Stasera di ritorno dal lavoro se avanzo tempo verifico.ibm17 ha detto:No ma va, quale netmonster. Non mi metto a cercare siti a caso.. E' attivo da altre fonti
vabbè intanto anche a me risulta attiva senza scomodare genteibm17 ha detto:No ma va, quale netmonster. Non mi metto a cercare siti a caso.. E' attivo da altre fonti
Allora Enrico, ti confermo che si tratta della VA079 di Sesto Calende, via Sabbioni, deve essere stata accesa pochi giorni fa. Perché net monitor la indichi a Castelletto, mi sa che è un errore. Il fatto è che situata sulla collina, il b20, come il dcs, spara lontano. Ad esempio essendo l'unico enodeb attivo in zona, va a servire anche tutta la zona commerciale di castelletto fino alle porte di Dormelletto. Detto ciò, prestazioni discrete.ibm17 ha detto:Obert, se ci capiti controlla Sesto Calende.. che mi risulta un certo 130079
Per essere 800 non è male... ma sulla sponda piemontese tranne Arona non ci sono bts 4G?Obert ha detto:Allora Enrico, ti confermo che si tratta della VA079 di Sesto Calende, via Sabbioni, deve essere stata accesa pochi giorni fa. Perché net monitor la indichi a Castelletto, mi sa che è un errore. Il fatto è che situata sulla collina, il b20, come il dcs, spara lontano. Ad esempio essendo l'unico enodeb attivo in zona, va a servire anche tutta la zona commerciale di castelletto fino alle porte di Dormelletto. Detto ciò, prestazioni discrete.
Sto cesso di bts (l'unica di Sesto) ora è GSM , dcs, 3G@900, 2100, banda 20. Speriamo poi nelle due bts H3G....