Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Nono per carità wind non ha situazioni critiche a Gallarate.. ma probabile che con l'aumentare dei clienti (nel varesotto wind ha dal 2011 ha avuto un bel boom di clienti, specie da voda) deve iniziare a mettere bts per smaltire dove già comunque prende bene o discretamente come fanno tim e voda..ibm17 ha detto:Wind a Gallarate non mi pare abbia grossi problemi di copertura o velocità di rete. Certo se si aggiungono loro benvenga ma non sono per niente messi male...
Ricordate sempre della fusione con 3,li com' è messa?csfr9019 ha detto:Nono per carità wind non ha situazioni critiche a Gallarate.. ma probabile che con l'aumentare dei clienti (nel varesotto wind ha dal 2011 ha avuto un bel boom di clienti, specie da voda) deve iniziare a mettere bts per smaltire dove già comunque prende bene o discretamente come fanno tim e voda..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Da Gallarate a Milano tutte bene ovvio tim voda hanno più siti specie ora che si sono appiccicate una sull'altra e viceversa..alcune castel non ci sono ancora..ma comunque da Gallarate in poi a copertura tutte buonepadulese ha detto:Ricordate sempre della fusione con 3,li com' è messa?
ibm17 ha detto:Nelle linee M1 ed M2 della metropolitana Milanese sono iniziati dei lavori di sostituzione dei pannelli radianti condivisi tra i gestori. Prima dell'estate erano presenti pannelli di colorazione nera/marrone in tutte le stazioni. Adesso nelle stazioni centrali della M1 ed in alcune della M2 noto dei pannelli nuovissimi e bianchi. Immagino servano per la banda 7 nonostante ad oggi nessun gestore abbia acceso questa banda, almeno dai rilievi che ho fatto tra Duomo e Loreto.
Magari sarà la volta buona che vedremo il 4G 2600 nelle tre metropolitaneibm17 ha detto:Come promesso... i nuovi pannelli. Qui siamo a Centrale FS nell'atrio della M2
Prima erano neri. Sono stati cambiati da poco, anche al piano binari.
Grande!!ibm17 ha detto:Come promesso... i nuovi pannelli. Qui siamo a Centrale FS nell'atrio della M2
Prima erano neri. Sono stati cambiati da poco, anche al piano binari.
Sto per dire una bestialata ma può essere che si è affiancata voda? I pannelli tiltati sono voda e gli altri wind? Non sarebbe il primo caso.. vero che voda ha un sito a 100 metri su centrale telecom ma vero anche che fino almeno a mesi fa non aveva 4G incredibilmente su quel sito che è quello centrale (tradate fa quasi 20000 abitanti o piu)... non vorrei che non poteva la su tim/h3g e allora si sposta su wind?ibm17 ha detto:Curiosi i radianti Huawei in area nordovest. Penso sia un caso rarissimo.. Per non parlare del tilt meccanico a quei livelli, particolare come sito.
csfr9019 ha detto:Sto per dire una bestialata ma può essere che si è affiancata voda? I pannelli tiltati sono voda e gli altri wind? Non sarebbe il primo caso.. vero che voda ha un sito a 100 metri su centrale telecom ma vero anche che fino almeno a mesi fa non aveva 4G incredibilmente su quel sito che è quello centrale (tradate fa quasi 20000 abitanti o piu)... non vorrei che non poteva la su tim/h3g e allora si sposta su wind?