Ragazzi voi ridete e scherzate, gianfranco c'è chi ha 4G in un paese come Porlezza (nulla da dire, ma è un paese), chi sulla riviera ligure ha 4G+ pure nella cantina della cantina... e chi in una città lombarda di 85.000 abitanti in DC va così a mezzanotte suonata con 2 gocce d'acqua:
Dopo un down pochi giorni fa sempre a casa mia e uno oggi a Cantello rilevato tramite ricerca rete... sto pensando di chiudere il contratto Tre Dati Plus, disattivare la sim, regalarla al primo giargiana che vende fiori al semaforo, e cambiare operatore per il mio wifi in casa... è ufficiale che h3g non è fatta per questa città.. mi sono fidato visto la bts dietro casa ma ho fatto male e PER FORTUNA non sono passato a tre col cellulare (mi avevano offerto chiamate e sms infiniti e 2gb a 10 euro)! Avrei perso la special old tim e mi sarei mangiato le p@lle.. felicissimo di essere rimasto con tim, 11 euro ma almeno posso usare il telefono sempre con una rete che nelle zone che frequento non ha mai avuto 1 solo blocco in 3G/4G se non in situazioni di pienoni tipo notti bianche o eventi simili! 1 anno a novembre che ho 3 in casa e sono già scoppiato..figuratevi se la avevo come operatore mobile sul cellulare.. parole di uno che in 15 anni che ha il telefono ha fatto 1 MNP e basta da voda a tim, ciò per dimostrare che non sono uno che guarda il pelo nell'uovo nonostante la mia passione per le reti mobili, ma davvero è troppo.. nei prossimi giorni cercherò una soluzione per internet in casa.. da ora in poi non pubblico più la situazione h3g qui salvo migliorie, ormai lo avete capito, siamo solo ad ottobre e io fino ad aprile così non voglio farlo mi è bastato l'anno scorso.. scusate lo sfogo, ma 40 euro a bimestre io li pago e non si bloccano..promesso non dico più nulla a riguardo.. ah.. per me tra le 2, wind a vita!
"inviato tramite tapatalk utilizzando i 2gb della special causa wifi inutilizzabile per la seconda volta in una settimana"