Parole parole parole ogni anno poi fatti zero... Per certi punti ho perso le speranze come Valganna zona grotte ecc...non ho più nemmeno parole da spendere!
Piuttosto devo segnalare una grande sofferenza di VA380 VARESE CASBENO, con le scuole aperte è letteralmente al collasso il primo settore:
Alle 18 stesso preciso punto la situazione è diversa ma resta comunque un sito che si vede è colmo non poco:
Manca la B7 in primis, credo causa limite strutturale (inwit) e forse cem, figuriamoci se su un sito simile e in tali condizioni W3 non mette la 7 per sua volontà! Inoltre aggiungiamo che ci sono 4 scuole superiori solo sul primo settore, gli altri 2 settori coprono uno sproposito causa mancanza siti zona Cartabbia (previsto VA210 mai fatto) e a Bobbiate/Calcinate Degli Orrigoni...e... infine non da meno si sorbisce tutto il carico di Iliad nella macroarea, scuole comprese, visto che i francesi non hanno loro siti li... La mattina funziona davvero con connessione spesso impastata... Spero che trovino una soluzione perché nel giro di un anno col continuo salire del traffico non so come andrà a finire, magari visto che iliad sta cercando in zona stando alle tavole comunali 2022, potrebbero approfittare per staccarsi e fare un sito con loro, 4ca + AAU, ecco in sti casi forse il 5G serve già ora
!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk