Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:Ho un vuoto oppure la bts wind di laveno era nel dentro del paese un po lontana dal lago?? E arriva fin la? Non l'avrei mai detto..
Obert ha detto:Nuova SRB a Calasca Castiglione, valle Anzasca, provincia di Verbania.
Consente di ottimizzare la copertura a metà della valle, precedentemente al limite e solo outdoor in centri come Bannio Anzino.
Ricordo che più a nord per l'ennesima stagione sciistica in avvio, la località di San Domenico di Varzo con le piste dell'Alpe Ciamporino saranno out per Wind. Presenti TIM e Vodafone (oltre a Tre in roaming).
ibm17 ha detto:Strano che a San Domenico non arrivi nemmeno un misero segnale dall'impianto di Varzo che è bello alto... Comunque in provincia di Verbania Wind deve darsi una svegliata, TIM ha decine di srb in più soprattutto per coprire le località montuose.
Obert ha detto:
Obert ha detto:Qualcuno ha notizie circa la copertura in Val Maira in provincia di Cuneo? Il fantastico aggiornamento "aprile 2013" del sito Wind la da ancora non coperta.