- Messaggi
- 26,814
- Reazioni
- 1,702
- Punteggio
- 113
ciraw ha detto:Cuggiono rilevato da linea 3
è già rete unica?
Sì. Agganci un impianto ex Wind, adesso rete unica WindTre
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ciraw ha detto:Cuggiono rilevato da linea 3
è già rete unica?
ibm17 ha detto:Sì. Agganci un impianto ex Wind, adesso rete unica WindTre
Daniele91 ha detto:Ex h3g forse...no? 1223xx in poi non sono ex h3g ?
ibm17 ha detto:No... La regola dei 300 vale per le provincie con meno di 300 progetti di impianti Wind, mentre Milano ne ha mooolti di più. A Milano tutte le 122 sono Wind, le ex H3G sono le 152 e neanche tutte perché in parte sono ancora di Wind.
I miei avvistamenti sono stati rilevati anche dalle api, ma ad oggi la B3 è ancora spenta. Mi ricorda Vergiate......ibm17 ha detto:c'è qualcuno che si diverte nella stanza dei bottoni... Ma intorno tace tutto invece? Taino, Cadrezzate, Ispra, Sesto Calende...?
Obert ha detto:Tra la provincia di Varese e quella di Novara le attivazioni procedono a raffica, come ben visibili sulla mappa di Alex
Comunque non capisco, anche altre sono state accese, ma al momento spente ed allocate sulla vecchia rete. Cadrezzate ad esempio:ibm17 ha detto:Per Varese posizionate tutte. Direi che sia questione di poco l'arrivo delle ex-3 in zona lago: da Sesto fino a Ispra... Come avevamo immaginato con csfr, ora proseguiranno verso nord fino a Luino, per poi ritornare sulla Valceresio ed infine a Varese città, dove lo swap fisico dei siti è ancora in stand-by con una rete a metà.
Riesci a vedere i led degli RRU ?Obert ha detto:Comunque non capisco, anche altre sono state accese, ma al momento spente ed allocate sulla vecchia rete. Cadrezzate ad esempio:
Angera inaccessibile, Cadrezzate in effetti si potrebbe vedereilblago81 ha detto:Riesci a vedere i led degli RRU ?
Magari sono così, accesi ma al momento in standby da remoto.
Obert ha detto:Domanda: secondo voi questo impianto non dovrebbe avere 3 celle? Perché al momento sono inspiegabilmente accese solo 2.
I pannelli sono tre, ma al momento è attiva solo la B3 si 2 celle.djandrea ha detto:ha 3 settori? se si 800+1800
Obert ha detto:Comunque non capisco, anche altre sono state accese, ma al momento spente ed allocate sulla vecchia rete. Cadrezzate ad esempio:
Obert ha detto:Domanda: secondo voi questo impianto non dovrebbe avere 3 celle? Perché al momento sono inspiegabilmente accese solo 2.
Qui è ancora attiva la rete H3G, in particolare la BTS di Angera.ibm17 ha detto:Molto strano. Si vede che devono prima terminare qualche lavoro a monte, tipo avere quantomeno la banda adeguata per reggere il traffico aggiuntivo che genereranno i siti
Dando per scontato il fatto che la vecchia BTS Ericsson sia ormai spenta ed in attesa di essere rimossa, in realtà è corretto che ci siano due settori in presenza di 6 RRU. Quando ci sono 3 settori, le RRU sono 9... Una fa 800/900, una 1800, una 2100. Se è accesa solo la B3, probabilmente è una predisposizione per l'800. Fa strano solo che i combiner siano tre, quello sì in effetti...
Obert ha detto:Domanda: secondo voi questo impianto non dovrebbe avere 3 celle? Perché al momento sono inspiegabilmente accese solo 2.
I pannelli sono 3 e sono cablati. Con H3G erano attive tutte e tre.giovax ha detto:ma come mai dici 3 celle? perché ci sono 3 pannelli? magari uno di quei 3 pannelli è un dummy