Windisti
- Reazioni
- 307
- Punteggio
- 83
Hanno tenuto di tutto e di più...e non hanno ancora finito! Pure a Saronno hanno tenuto un macello di siti anche se vicini e hanno tenuto anche il sito in centro di h3g (c. Telecom) per giunta 3caa!! Questo non me lo aspettavo! Vedremo cosa combineranno quando arriveranno a fare Varese, ho paura!ItZFebio ha detto:Scusate il doppio post, ma stamattina si è aggiornata la mappa e sono apparsi anche quei plus di cui parlavo nel post sopra!
Primi commenti, la copertura è notevolmente migliorata soprattutto nelle zone a 1km dal centro, apprezzo quel sito di fronte a Via Tonale (VA318 EX H3G) che ha messo una gran pezza in quell'area dove prima c'era un buco di copertura in 4G abbastanza consistente. Bene!
Secondo me ora dovrebbero assolutamente aggiungere una bella banda 3 a quel VA025 che serve aziende importanti del territorio come la sede di Vodafone Automotive ed Eolo, oltre che all'ITE tosi e una parte dei negozi di Viale Milano... Infatti da qualche mese le prestazioni sono calate consistentemente, ma sono fiducioso
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk