Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
290
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi a Forlì hanno acceso altre 2 B7 su altre 2 bts prima B1 B3 B20, con contestuale cambio pannelli sulla 206017 e Rru in quota sulla 206110.
1cdbc1f76cd19d6dbbe44077fdfa5f1b.jpg
c00eb1d236d7759f13370573fb9afa0e.jpg


Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
a08e0f3d6bf1eeff1b9cee2e88af1a41.jpg
 
Utente
Messaggi
190
Reazioni
0
Punteggio
18
E nell'ultima settimana sono apparse altre 3 scie sul suap dei comuni di Bagno di Romagna e Sarsina per l'adeguamento degli impianti in galleria sull'E45
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
News dall' Appennino Modenese:
Dunque ad Acquaria all' ottimo ristorante Da Cerfogli si sta senza segnale per tutti.. Via Monte Grappa, 6, 41025 Acquaria MO. Segnale all' esterno debolino.
Idem al ristorante Da Martino sulla Via Fondovalle Panaro, 39, comune di Pavullo nel Frignano (MO). Anche qui si è in un punto di una vallata con segnale debolissmo/assente anche all'esterno.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Secondo me Wind Tre si è dimenticata del Palo già pronto da almeno 4 mesi di San Carlo provincia di Ferrara
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Secondo me Wind Tre si è dimenticata del Palo già pronto da almeno 4 mesi di San Carlo provincia di Ferrara
Ma no, dai, saranno in attesa di autorizzazioni mi auguro... Il Comune di Terre del Reno non brilla per efficienza.
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
eXtasy ha detto:
Secondo me Wind Tre si è dimenticata del Palo già pronto da almeno 4 mesi di San Carlo provincia di Ferrara
Si infatti, ci passo spesso per di lì e c’è solo il palo, ancora non hanno installato i pannelli


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Tra l'altro, ora la differenza con gli altri è ABISSALE. Conosco bene Bondeno perché ci abita una mia nonna e, cioè, TIM ha una sola BTS in B20... Capisco la maggioranza di popolazione composta da anziani e forse una ridotta quantità di clienti TIM in zona... Però così mi sembra eccessivo. Rimane comunque uno dei paesi più grandi della provincia.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Non commento l operato di tim dopo dicono che sono di parte. Ricordo solo tutte le infrastrutture che possono usare perché loro (non fosse bastata la fusione Telecom/TIM), tralicci, pali, cavidotti, fibra, centrali Telecom, cabinet, ecc ecc..
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Non commento l operato di tim dopo dicono che sono di parte. Ricordo solo tutte le infrastrutture che possono usare perché loro (non fosse bastata la fusione Telecom/TIM), tralicci, pali, cavidotti, fibra, centrali Telecom, cabinet, ecc ecc..
No beh, che TIM nella provincia di Ferrara lavori male è un dato di fatto. Sfido chiunque a portare prove a suo favore, soprattutto in città.
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
callfan ha detto:
No beh, che TIM nella provincia di Ferrara lavori male è un dato di fatto. Sfido chiunque a portare prove a suo favore, soprattutto in città.
Si guarda ci sono ancora paesi in 3G e con b20 only sature da fare schifo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Finalmente oggi stavano installando i pannelli e l' hardware...era ora.
Ma non c'è già la FE676 a poca distanza?

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Simone97 ha detto:
San Carlo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
si lei


callfan ha detto:
Ma non c'è già la FE676 a poca distanza?

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
ma quella per san carlo fa poco poco.......a san carlo è sempre mancata una wind (e pure tre), la 676 è  per San'Agostino centro (e ti dirò serve, anzi urge la B20), anche la 674 fa l' esterno/parte del centro di Mirabello.
Tim e voda a san carlo sono sull'acquedotto, windtre poco più in la






Ho fatto altre foto alla bts di Gallo (FE) 204118

https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=22288.204118
 
Top