Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!"Conosciuta in tutta la Romagna ed anche oltre i suoi confini, la Fira di Sett Dulur, nonostante si celebri da quasi 340 anni, non ha perso il suo smalto e continua ad attirare, ogni anno, decine di migliaia di affezionati partecipanti. Nata nel XVII sec. come festa religiosa per rendere omaggio al culto della Madonna Addolorata, resa nell’iconografia popolare con il cuore trafitto dalle sette spade che ricordano i “dolori” della vita della Vergine, nel corso dei secoli si è via via accentuato l’aspetto laico di sagra paesana"eXtasy ha detto:Perché sette dolori???
C'ero anch'io domenica seraalestart ha detto:Fira di Sett Dulur a Russi
4CA RA118
Molto affollato!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A me no!Franz ha detto:C'ero anch'io domenica sera
Wind andava alla grandissima
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Tu hai una SIM ex 3 vero?alestart ha detto:A me no!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si ho sim 3 con Free attiva.Franz ha detto:Tu hai una SIM ex 3 vero?
Io ho una Wind Unlimited Professional. Forse hanno priorità diverse? Chissà...
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
No i 256 qam si attivano da remoto...(è un "aggiornamento sw" ) e non richiedono autorizzazioni per attivarlo.Galai ha detto:Già..
questa settimana sul suap di Cesena è apparsa l'ennesima richiesta di riconfigurazione radioelettrica...se è per i 256 QAM anche questa praticamente tutti gli impianti di cesena città lì avranno..
Si probabile anche perché al confine con il ferrarese (area zte).Franz ha detto:Ieri ho intercettato dalle mie zone forlivesi, la 214051 di Sant'Alberto di Ravenna che era rimasta a lungo solo UMTS anche dopo lo swap delle zone circostanti. Vedendo il TAC 20316 come l'area costiera, direi che è stata lavorata da ZTE. @alestart se riesci a passare in zona, ci darai conferma o smentita.
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Infatti mi sembra una scelta di buonsenso, dato che la zona di confine tra la 214051 e le 214043 di Via Guiccioli e la 214120 di Conventello di Savarna, sono zone praticamente disabitate.alestart ha detto:Si probabile anche perché al confine con il ferrarese (area zte).
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Franz ha detto:Ieri ho intercettato dalle mie zone forlivesi, la 214051 di Sant'Alberto di Ravenna che era rimasta a lungo solo UMTS anche dopo lo swap delle zone circostanti. Vedendo il TAC 20316 come l'area costiera, direi che è stata lavorata da ZTE. @alestart se riesci a passare in zona, ci darai conferma o smentita.
eXtasy ha detto:sono passato ieri e anche zona Faenza stavano lavorando...visti coi miei occhi su alcune bts, non so forse cambio radianti e new link