Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
http://www.comune.budrio.bo.it/upload/budrio/gestionedocumentale/2018_2Sem_SCIAPDC_784_10515.pdf

22524 12/11/2018 PDC INSTALLAZIONE DI NUOVO IMPIANTO SRB PER TELEFONIA MOBILE WIND TRE SPA VIA RABUINA
202276
BO276 https://lteitaly.it/it/internal/map.php#15/44.541088/11.508736 https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=wind.PCSERFLYWK
altro nuovo impianto windtre già installato e attivato!


https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=wind.PCSERFLYWK

44.537017,11.519709 Coordinate GPS precise effettive

Mappata cellmapper iliad
 
Utente
Messaggi
290
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
http://www.forlitoday.it/cronaca/st...no-strada-richiesta-realizzazione-wind-3.html
http://www.forlitoday.it/cronaca/Petizione-antenna-cervese.html

Forli richiesta installazione nuove bts wind3 a:

- Ospedaletto, Via Cervese 19
- San Martino in Strada, Via Antonio Placucci 18
A San Martino in strada per ora tutto tace. Non ci sono lavori in atto . A Ospedaletto non sono ancora scaduti i termini per presentare le osservazioni.
Un nuovo enb sarebbe necessario a Roncadello dove sia Tim che Vodafone hanno srb su torre piezometrica prospiciente l'A14

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
Depositato oggi al suap di Ravenna il progetto di un nuovo impianto, RA159, in piazza medaglie d'oro.

Siamo a quota 3 nuovi impianti wind3 in programma a Ravenna post swap.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
Cambio pannelli in corso oggi sul palo dell'ex bts H3G ora RA314
b7be1351bd5e1fda4c3dda52bbd8f38c.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Simone97 ha detto:
Stanno installando molti nuovi siti in Emilia Romagna

Eh si, siete molto fortunati. Pare proprio che il piano nuovi siti stia partendo da quelle parti.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Eh si, siete molto fortunati. Pare proprio che il piano nuovi siti stia partendo da quelle parti.

come pure lo swap e la nuova rete unica vi ricordate?? gli inizia di lteitaly e miei screen che documentavano la b3 dalle colline bolognesi??
Solo trieste ed Agrigento forse vennero prima di bologna e modena
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,613
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
come pure lo swap e la nuova rete unica vi ricordate?? gli inizia di lteitaly e miei screen che documentavano la b3 dalle colline bolognesi??
Solo trieste ed Agrigento forse vennero prima di bologna e modena

Come città intere sì annunciarono prima Trieste ed Agrigento, ma il cluster di test ZTE fu proprio sui colli bolognesi.
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
Così come le prime installazioni test di Ericsson furono in provincia di Forlì Cesena..
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
10
Punteggio
8
EOS1972 ha detto:
Ottima notizia grazie, ho fatto un report lo scorso anno proprio su Misano Adriatico, con sensazioni decisamente positive.
All'interno del MSWC Wind è sempre stata superiore ai competitor, e se non vado errato lo scorso anno aveva solo una bts.
Vediamo quest'anno le differenze, tanto sono su per il mondiale di MotoGP.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Le api hanno rilevato all'interno dell'autodromo una nuova SRB ma a parte quella di cui dicevo io di nuovi pali dall'esterno non vedo nulla girando da fuori intorno al perimetro. In questi giorni se entri dentro per la MotoGP prova a vedere se la becchi tu e fai due foto per favore. Dovrebbe essere vicina al palo Vodafone-Tim che è all'esterno però. Se la rilevazione delle api fosse giusta Wind|3 raggiungerebbe lo stesso numero di srb di Tim e Vodafone a copertura del circuito e zone circostanti.
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
10
Punteggio
8
Wind|3 sta installando due nuove srb nel comune di Coriano (RN) ma i soliti comitati anti-antenne stanno cercando di bloccarle.
Ovviamente non faranno altro che fare dilatare i tempi senza concludere niente.
Arrivata poi nuova richiesta di installazione per nuova SRB in zona porto a Riccione.
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
marinaio ha detto:
Le api hanno rilevato all'interno dell'autodromo una nuova SRB ma a parte quella di cui dicevo io di nuovi pali dall'esterno non vedo nulla girando da fuori intorno al perimetro. In questi giorni se entri dentro per la MotoGP prova a vedere se la becchi tu e fai due foto per favore. Dovrebbe essere vicina al palo Vodafone-Tim che è all'esterno però. Se la rilevazione delle api fosse giusta Wind|3 raggiungerebbe lo stesso numero di srb di Tim e Vodafone a copertura del circuito e zone circostanti.
Entro per forza

Se è all'interno dell'autodromo sarà sicuramente sul tetto della sala stampa, non vedo altre possibilità.
Se faccio in tempo, e soprattutto se mi ricordo, faccio qualche foto...ma non ti assicuro niente dato che ho i tempi strettissimi

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,613
Punteggio
113
marinaio ha detto:
Le api hanno rilevato all'interno dell'autodromo una nuova SRB ma a parte quella di cui dicevo io di nuovi pali dall'esterno non vedo nulla girando da fuori intorno al perimetro. In questi giorni se entri dentro per la MotoGP prova a vedere se la becchi tu e fai due foto per favore. Dovrebbe essere vicina al palo Vodafone-Tim che è all'esterno però. Se la rilevazione delle api fosse giusta Wind|3 raggiungerebbe lo stesso numero di srb di Tim e Vodafone a copertura del circuito e zone circostanti.

Se parli del sito 248001 è un temporary site per eventi, non una postazione fissa come le altre due.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
marinaio ha detto:
Wind|3 sta installando due nuove srb nel comune di Coriano (RN) ma i soliti comitati anti-antenne stanno cercando di bloccarle.
Ovviamente non faranno altro che fare dilatare i tempi senza concludere niente.
Arrivata poi nuova richiesta di installazione per nuova SRB in zona porto a Riccione.

ottime news
 
Utente
Messaggi
71
Reazioni
10
Punteggio
8
ibm17 ha detto:
Se parli del sito 248001 è un temporary site per eventi, non una postazione fissa come le altre due.

Ah ok! Non avevo visto! Comunque Deve essere un po' basso o nascosto perché da fuori non riesco proprio a trovarlo mentre gli anni passati il carrato Wind era ben visibile e più o meno dalla mappa sembra circa nel medesimo posto.
 
Top