Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!camaleonte78 ha detto:Ma in tutta l'Italia ormai il GPRS è stato sostituito dall'EDGE .Ho girato in lungo ed in largo per l'Italia e sembra che la copertura edge ha sostituito il gprs
No qualcosina gprs c'è ma pochissimocamaleonte78 ha detto:Ma in tutta l'Italia ormai il GPRS è stato sostituito dall'EDGE .Ho girato in lungo ed in largo per l'Italia e sembra che la copertura edge ha sostituito il gprs
armi ha detto:.....ma ultimamente sulla Salaria (SS 4) nelle vicinanze di Monterotondo saltava da 3G, E e G..... e anche quando sono andato a Roma da mia sorella (Via Tuscolana-vicino metro Subaugusta per essere precisi!!!)......
theking ha detto:Può essere che nel 2011 (quando è stato pubblicato il DB clf) ci sia stata una BTS da tre settori con lo stesso CellID, mentre ora quest'ultima sia stata "spezzettata" in 3?
Situazione DB:
Situazione attuale (ho messo io le righe mancanti):
920 Text editorObert ha detto:Che app usi per consultare il Db su smartphone?
E come spieghi il fatto che sul db la stessa riga era triplata?ibm17 ha detto:No più probabilmente il sito prima era monosettoriale e ora hanno aggiunto gli altri due settori GSM, o uno solo visto che tu agganci 31363 che sarebbe XB074G2 e non vedo 31364 (eventuale terzo settore) tra le adiacenze.