Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se l'unica BTS che copre la mia zona non accenderanno il 4G.... sarò costretto a cambiare operatore... almeno per la sim Wind dello smartphone!! Per la sim solo dati posso anche soprassedere...con 3Italia ho una tariffa di 15Euri per 30 GB ogni 3O giorni, e penso che nessun altro gestore ha questi prezzi, per cui se sarà andrò in 3G.....eXtasy ha detto:I siti LTE avevano promesso varie volte essere a regime 21mila per regime intendo tra Max 12 mesi. Poi probabilmente altri 700/1500 3g/2g. Poi vedremo come và
Su circa 21.000 BTS, vuol dire che 18.900 saranno LTE e 2.100 rimarranno in 2/3G....eXtasy ha detto:Il 90% saranno LTE
E li poi si aprirà un nuovo capitolo del Romanzo...i3b ha detto:Vedendo l'andazzo credo che almeno i macro aggiornabili li aggiornino tutti... Lasceranno fuori giusto quelli per motivi di emissioni/autorizzazioni o tecnici (magari nel nulla senza possibilità di ponte radio) non ci riescono, quindi secondo me 99% entro il 2019 sulla TE049 arriverà il 4G (e c'è una buona probabilità che sia anche +)
stefm ha detto:Che voi sappiate, nelle zone già a rete unica hanno fatto anche qualche nuova installazione, ossia nuovi siti prima non esistenti?
AlexTies ha detto:Anche a Caldaro, Bz hanno attivato B7 (nuovissimo, nn ce nelle API)
https://alexties.com/tws/wind/basestation.php?tower=IVEQNXOTCX
armi ha detto:Su circa 21.000 BTS, vuol dire che 18.900 saranno LTE e 2.100 rimarranno in 2/3G....
Spero che queste 2.100 siano quelle dentro gallerie e in zone che devono coprire solo tratti stradali dove intorno non c'è popolazione residente....
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ehhh già..... sarebbe meglio spengere definitivamente quella maledetta BTS....dai, proponi il tutto ai dirigenti di Wind/3.....tu che puoi....ohh però una cortesia, avvertimi prima quando succederà....gially ha detto:E li poi si aprirà un nuovo capitolo del Romanzo...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Mi dia del lei grazie!armi ha detto:Ehhh già..... sarebbe meglio spengere definitivamente quella maledetta BTS....dai, proponi il tutto ai dirigenti di Wind/3.....tu che puoi....ohh però una cortesia, avvertimi prima quando succederà....
Mi scusi, altezza reale....non succederà più!!!gially ha detto:Mi dia del lei grazie!
Prego! faremo in modo di spegnerLe il sitoarmi ha detto:Mi scusi, altezza reale....non succederà più!!!
Prima dello spegnimento dovranno essere inviati dei messaggi per avvertire i clienti della nuova situazione....ci pensa Lei??gially ha detto:Prego! faremo in modo di spegnerLe il sito