...e si spera anche che tutte le Bts abbiano il 900@Umtsibm17 ha detto:800 in ogni dove e 2600 in tutte le città e siti più trafficati(ipotizzo... e spero ahah!)
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!...e si spera anche che tutte le Bts abbiano il 900@Umtsibm17 ha detto:800 in ogni dove e 2600 in tutte le città e siti più trafficati(ipotizzo... e spero ahah!)
1800 presi dal DCS?eXtasy ha detto:Il 2015 riserverà altre belle sorprese per il 4g arancione.
schumi84 ha detto:1800 presi dal DCS?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:In effetti li ci sono risorse inutilizzate e radianti pronti su tutti i siti.
castellese ha detto:Ah perché hanno acquistato anche la licenza per la banda 1800 LTE?
eXtasy ha detto:ibm sta facendo per voi la mappa e riordinando per ordine alfabetico il listone, anche suddiviso per regioni.....![]()
Chi te l'ha detto? Ahaha vediamo...ci penso nel fine settimana, fino a domani non posso proprioeXtasy ha detto:ibm sta facendo per voi la mappa e riordinando per ordine alfabetico il listone, anche suddiviso per regioni.....![]()
theking ha detto:Vogliamo la mappa
ibm perchè io non ce l ho quella schermata con netmonitor e tutti quei toggle sopra?...intendo il grafico nel menu a tendinaibm17 ha detto:FINALMENTE!! Sono lieto di comunicarvi che quest'oggi è andato on air il 4G WIND ad Ascoli Piceno!!! Srb centralissima AP009, B20.
![]()
Niente male per essere stata accesa oggi:
![]()
Dentro camera mia
![]()
Copre un bel pezzo della città, tutta la zona centro ovest è coperta. Centro la zona coperta meglio data la posizione del sito, poi aggiornerò la mappa LTE con la copertura di questo nuovo impianto appena verifico fin dove arriva![]()