Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Bene qual cosina allora si sta muovendo anche in provincia di Latina però sperò che attivano anche il 3g900, perché fa veramente ridere il 3g specialmente a Formia, Gaeta e Ventotene e non solo tutto il tratto ferroviario da Formia fino a quasi roma Termini, con wind riscontravo seri problemi invece con Tim e Vodafone vanno molto bene.fabri1989 ha detto:In attivazione LTE Wind a Latina
Sandro ha detto:oggi un amico con dispositivo 4G aveva segnale pieno dentro l'università di Chieti (mentre TIM è quasi assente all'interno). Quindi è ufficialmente attivo nella famosa BTS di via vestini.
Ponti radio a manetta!ibm17 ha detto:Il problema è portarceli i 150mbps...
ibm17 ha detto:Ottimo, speriamo che il 4G aiuti a scaricare l'UMTS. Di solito gli universitari sono tecnologicamente aggiornati quindi speriamo che in tanti se ne vadano in LTE
vabbè scaricherebbero cmq il traffico , e non sarebbero tutti nell'800ibm17 ha detto:Il problema è portarceli i 150mbps...
Oh finalmente! Ma il 4G? Non si sa nulla?icecrash ha detto:Per Taranto: da qualche giorno dovrebbe esserci qualcosa a 800 in zona industriale... vicino Tamburi..
mimmuzzo_88 ha detto:Oh finalmente! Ma il 4G? Non si sa nulla?
AhahahPREG GPRS ha detto:Non dirlo a me che tra poco mi addormento sullo smartphone
Io usavo la nuova ma dopo aver usato 80 mega per il test in 4G ho deciso di tornare alla vecchiadjandrea ha detto:basta usare speedtest vecchio , sui 20 mega a test , col nuovo vanno via anche 100 e passa mega