Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah ok, lì è la zona industriale, divisa tra Rieti e Cittaducale, dovrebbe esserci una bts in una centrale Enel.fabri1989 ha detto:Dove si Trova Conforama (RT)
fabri1989 ha detto:A che percentuale arriverà Wind a fine anno?
PREG GPRS ha detto:Oggi ho visto un mio compagno sul suo 5S INDOOR DENTRO la scuola aveva 4 tacche su 5 di LTE Wind...TIM sui 1800 e 800 ha gli stessi valori...1800 TIM prende 2 tacche a volte...800 1 sempre...Wind migliore come LTE a Milano? 0_o
Non è detto, magari sei fortunato che la tua scuola è vicina a un ripetitore aggiornato al 4G.PREG GPRS ha detto:Oggi ho visto un mio compagno sul suo 5S INDOOR DENTRO la scuola aveva 4 tacche su 5 di LTE Wind...TIM sui 1800 e 800 ha gli stessi valori...1800 TIM prende 2 tacche a volte...800 1 sempre...Wind migliore come LTE a Milano? 0_o
PREG GPRS ha detto:Si la scuola è proprio a Milano città (Lambrate) ...