Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Mo' vediamo che Wind supera Vodafone e TIM in 4G :O ahahahahahahah scherzo :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Mo' vediamo che Wind supera Vodafone e TIM in 4G :O ahahahahahahah scherzo :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahaahhahaa :D cmq per i posti che frequento in estate basta poco tutte antenne a 800 in punti strategici e hai lte ovunque
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
E appunto perchè sicuro secondo me 3 la supera (è anche da un po' che il 3D su LTE di 3 non ha notizie nuove) e poi vedo LECCE con iblago 5 nuove antenne in 3/4giorni poi scopro Rimini e Riccione poi metti tutti gli aeroporti principali d'Italia, Milano, Roma, Bologna, Palermo, Verona (se non sbaglio) e se mettono tanti 800 il grosso lo hanno tolto ;) anche se in parte le città elencate ma come gia detto basta aggiornare qualche impianto a 800 in più nelle varie città


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Dovrebbe esserci anche Padova se non erro, e altre del nord nel trentino o valle d' aosta, in arrivo Torino e Napoli se non è già acceso... e firenze a ruota
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
Dovrebbe esserci anche Padova se non erro, e altre del nord nel trentino o valle d' aosta, in arrivo Torino e Napoli se non è già acceso... e firenze a ruota
quindi altre del trentino tranne brunico?
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
E stanno iniziando più o me o bene dai :) ;) Comunque se incominciano gia a coprire tutte le capitali di regioni con una buona % meglio insieme magari alle provincie non capitali ma importanti come Verona, Lecce (gia fatto), Monza ;) TUTTA ITALIA DAI :p :p :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Ogni gestore credo abbia metodi di identificazione diversi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

si, il metodo tim si chiama "a muzzo" :D

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
eXtasy ha detto:
Quindi oltre riccione anche rimini?
Si. Fino a settimana scorsa rilevata solo 1 bts 4G qui a Rimini, da ieri 4.
Tutti questi avvistamenti però grazie a netmonitor, perchè il simbolo 4G sul mio cell con Wind non l'ho mai visto. Mai navigato in LTE nemmeno per un istante. Altri riminesi su telnet dicono invece di navigare in 4G correttamente. Non capisco!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Intanto a Roma centro sono giorni che non si vede il 4G.

Ora sono alla stazione di Roma Termini e il 3g è congestionato già alle 6.30.

Ah ridicoli!
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Purple ha detto:
Si. Fino a settimana scorsa rilevata solo 1 bts 4G qui a Rimini, da ieri 4.
Tutti questi avvistamenti però grazie a netmonitor, perchè il simbolo 4G sul mio cell con Wind non l'ho mai visto. Mai navigato in LTE nemmeno per un istante. Altri riminesi su telnet dicono invece di navigare in 4G correttamente. Non capisco!

Hai una SIM 4G Wind? Se non hai SIM 4G non potrai mai navigare in LTE con Wind (come Vodafone) ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
Si, cambiata la sim con una 4G in negozio il 21/05: è passato quasi un mese. Opzione Internet Big.
La sim non è il mio numero principale, ma comunque è su un cell LTE che porto con me nei miei spostamenti e mai agganciato il 4G realmente.
Mi viene il dubbio abbia dei problemi la scheda.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
hmmm strano.. telfono brand? o no brand? Provato la sim 4g su altri cell 4g?
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
Galaxy Express 2 brand Vodafone. Però con il 4G di Tim non ho problemi ad esempio.
Ho solo un iPad Air di alternativa e anche li niente 4G di Wind.
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
Ecco. Come immaginavo, la mia sim ha qualcosa che non va. Ora c'è da mettersi le mani nei capelli per trovare una soluzione.

Saudaji, che piano e opzioni hai sulla sim?
Io una semplice Wind9 + Internet Big (3GB a 9€/mese).
 
Top