Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:eNBI: 230098
TN098,TRENTO,VIA GRAMSCI, 36
sui 2km con case e tutto , non male alla fine come segnaletheking ha detto:Io ero in Piazza Venezia...
Alex_96 ha detto:Hanno aggiornato il sito ma mancano ancora molti comuni! http://www.wind.it/it/privati/assistenza/internet_e_configurazioni/servizio_4g/
greg89 ha detto:Per la toscana non mi sembra ci siano variazioni: solo Firenze capoluogo coperto.
Ma per San Remo intenderanno Sanremo? :laugh:
Apri il menu con la stringa che hai postato, poi vai su wcdma only>modem settings>engineering mode.mrk2005 ha detto:Ciao a tutti!
Domanda, ho appena comprato un LG G2 (D802). Volevo capire come fare a vedere in che banda LTE sono (800 o 2100MHz). So che c'è una sorta di service mode premendo 3845*#802#, solo che da lì non riesco a trovare niente.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Ciao tra i vari menù vai nella voce engineering mode e poi dettagli rete LTE quando sei appunto sotto rete LTE. Questo da Lg g2 mini 620. Forse è uguale è simile.mrk2005 ha detto:Ciao a tutti!
Domanda, ho appena comprato un LG G2 (D802). Volevo capire come fare a vedere in che banda LTE sono (800 o 2100MHz). So che c'è una sorta di service mode premendo 3845*#802#, solo che da lì non riesco a trovare niente.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Togli anche il diciamo, stamattina l'ufficialitàibm17 ha detto:Completato l'aggiornamento della mappa comuni LTE
Tra ufficiali e non siamo a quota 436 comuni. Ribadisco che non in tutti la copertura è totale, ma specie tra quelli non ufficiali sono segnalati tutti i comuni dove ci sono uno o più impianti LTE che garantiscono copertura su una porzione del territorio comunale. In ogni caso niente male, forse Wind ha iniziato a corricchiare...
Niente engineering mode purtroppoLele ha detto:Ciao tra i vari menù vai nella voce engineering mode e poi dettagli rete LTE quando sei appunto sotto rete LTE. Questo da Lg g2 mini 620. Forse è uguale è simile.
Se avessi letto ciò che ho scritto qualche post più su magari... "Apri il menu con la stringa che hai postato, poi vai su wcdma only>modem settings>engineering mode.mrk2005 ha detto:Niente engineering mode purtroppo
Ecco quello che ho io:
lore-teramo ha detto:Se avessi letto ciò che ho scritto qualche post più su magari... "Apri il menu con la stringa che hai postato, poi vai su wcdma only>modem settings>engineering mode.
Da quì ti muovi con previous e next per cambiare la visualizzazione (2G, 3G, LTE)."
djandrea ha detto:please cellmapper cosi si capisce anche il ripetitore attivato