Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
bene, speriamo potenzino il segnale in modo da poterlo usare prima che io vada via da Ancona
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!elmitico87 ha detto:bene, speriamo potenzino il segnale in modo da poterlo usare prima che io vada via da Ancona
djandrea ha detto:Il 4g di como e una cosa paurosa in senso ottimo con una Bts e COPERTA quasi tutta la città
PREG GPRS ha detto:E la mado :O 1 Bts tutta la città? Impossibile dai.. Poi fosse in piena pianura :/
http://www.cellmapper.net/map?MCC=2...94945326364&longitude=9.0972166469055&zoom=13 guarda tu stesso quanto VERDE copre benissimo , meglio anche di tim e 3 e vf ... vabbè vf copre malissimo ci vuole poco per superarlaPREG GPRS ha detto:E la mado :O 1 Bts tutta la città? Impossibile dai.. Poi fosse in piena pianura :/
ibm17 ha detto:Ma viene da Torri di Quartesolo o è un nuovo enbi?
Guarda le ultime 3 cifre dell enodebAlbemix ha detto:Potessi saperlo caspita! Se apro il Netmonitor, Gmon e Netmonster non mi viene fuori nulla che possa identificare la cella. Solo il field test di samsung mi da qualcosa di più (se non la tac e il PSC) sul segnale:nonso:. Mi rode molto questa cosa, abituato poi con il classico Netmonitor sul 6630 che mostra tutto su ogni operatore anche se uso solo Wind.
Saeuti
Albemix