- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
giovax ha detto:chissà se questi impianti verranno mantenuti fino alla riconversione con E/// o se verranno recuperate subito le macchine ZTE ....
Si spera mantenuti...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:chissà se questi impianti verranno mantenuti fino alla riconversione con E/// o se verranno recuperate subito le macchine ZTE ....
Perché dici che in aree non swappate ma che sul 4G hanno hardware zte tolgono tutto e ripartono con Ericsson?giovax ha detto:chissà se questi impianti verranno mantenuti fino alla riconversione con E/// o se verranno recuperate subito le macchine ZTE ....
luchella ha detto:Perché dici che in aree non swappate ma che sul 4G hanno hardware zte tolgono tutto e ripartono con Ericsson?
giovax ha detto:la mappetta con le province per lo swap è stata aggiornata recentemente? non trovo più il link
Il centro è già swappato su ZTE?theking ha detto:A Padova hanno iniziato ad attivare la banda 3 su alcuni impianti della città, per intanto sembra soltanto la zona nord, vedremo quando arriveranno anche in centro.
ibm17 ha detto:Il centro è già swappato su ZTE?
theking ha detto:No, almeno che sappia io
Ciao Alberto. Non ho mai trovato il tuo messaggio privato. Sono di nuovo in Sardegna, ho mappato la 340114 a Palau che a Luglio non era presente ed in più ho riposizionato la 340144 che secondo me è quella in località Mulino di Arzachena in quanto l'ho agganciata nelle poche centinaia di metri dal bivio per Monticanaglia.zilaghe ha detto:Francesco, hai un messaggio privato..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
EOS1972 ha detto:Ragazzi,
giovedì partirò per Misano Adriatico per la MotoGP, volevo chiedere una cosa.
Dalla mappa di Alex ho visto che in Riviera Wind ha acceso una marea di B1, per esempio proprio a Misano c'è la 218069 che è B7+B1+B3+B20
Io che ho S9+ avrò sempre 3CA o 4CA ?
Stessa configurazione anche per la 218084 che copre il Misano World Circuit.
OT
Se questo weekend qualche forumista è in zona si faccia sentire
Grazie!ibm17 ha detto:La B1 ancora non viene aggregata sui 4CA perché è in test, nessun problema invece sui siti a 3 carrier sempre con la B1. Vedrai quindi normale aggregazione a massimo 3 carrier
Como. È partita ZTE e presumo finirà ZTE...giovax ha detto:sto provando a ricapitolare una possibile suddivisione ZTE E/// in base alla mappa delle province, più qua si farà geografica senza province.
Quali province ZTE mi sono dimenticato?