Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
E che ti devo dire... una risposta più dettagliata non potevi darmela! Gentilissimo!marinaio ha detto:Per quanto riguarda Misano ti basta chiedere. Ci passo davanti quasi tutti i giorni.
Una bts dedicata al momento con b7+b3+b20 più altre 2 più lontane che sparano b3+b20.
La ex 3 che era a 30 metri in linea d'aria da quella wind ora è spenta e l'hanno passata a Iliad.
Tim e Vodafone al momento hanno invece 3 bts 50 metri in linea d'aria luna dall'altra con copertura specifica per l'autodromo e zone residenziali e industriali lì intorno.
Ti ricordo che Wind però in occasione del motomondiale mette un carrato provvisorio per quei giorni all'interno del circuito così come facevano Tim e Vodafone prima di fare queste nuove installazioni definitive che risalgono alla scorsa estate.
Al momento la copertura Wind|3 è perfetta comunque!
Posterò foto i prossimi giorni della bts con pannelli Mobi dedicata all'autodromo.
La mia domanda ha un senso.
Se permettete faccio un breve OT.
Sostanzialmente 'solo in Italia', nelle sale stampa dei circuiti, la connessione ad internet via cavo è a pagamento e costa la bellezza di 20€ al giorno più 10€ di cauzione per il cavo ethernet (80€ per tutto il weekend).
È vero che è disponibile il WiFi gratuitamente, ma quando la sala stampa si riempie addio connessione.
Inviare quindi le foto diventa un serio problema se non acquistando la connessione via cavo...ed è per questo che ho chiesto come era messa Wind, perché avrei intenzione di sfruttare i 100GB della WindHome.
Dovrebbero urgentemente aggiornare anche il Mugello, come affluenza è decisamente superiore a Misano Adriatico.
PS:
all'estero è tutto gratuito e a Phillip Island il WiFi è disponibile anche lungo l'intero circuito....
Fine
Sei di Misano?
Grazie ancora per le info,
Felice
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk