Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
djandrea ha detto:
cmq ricapitolando ecco dove ho trovato lte

dalle parti di pontevico
brescia
verona
trento
sommacampagna

magari ce ne erano altri ma io ogni tanto ricercavo ...

Confermo an h'io Sommacampagna
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ma era debole? io non lo ho agganciato ho solo visto in ricerca reti , visto che non avevo inserito sim wind
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Scarci91 ha detto:
A Otranto non c'è!!!😔

Non so perché ma invece me lo aspettavo il 4G Wind. Tutta quella zona è sempre stata "curata" da Wind. Otranto città poi Wind eccelle veramente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
giacomo75 ha detto:
Ciao !!!
sai per caso se è previsto a breve l'attivazione Lte a Cologno Monzese e Brugherio........Grazie.......

Lo avrai a breve se già non l hai, almeno per cologno monzese.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Da quello che so tutte le zone con molto, tanto, a volte troppo traffico avranno 4G, oltre alle zone cmq importanti, turistiche, capoluoghi, ecc
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
giacomo75 ha detto:
Ciao !!!
sai per caso se è previsto a breve l'attivazione Lte a Cologno Monzese e Brugherio........Grazie.......

A Cologno? Bhe forse potresti averlo a Cologno non so però Brugherio non penso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
djandrea ha detto:
Lte Wind a Trento
vu7use4a.jpg

Scusa ma in che zona che controllo? Io non l'ho mica beccato...
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Sapete se a Termoli o sul Gargano lato nord è stato attivato il 4g di Wind?
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
confermo la presenza del 4G Wind a Trento, per il momento ho verificato la zona ospedale santa Chiara
 
Top