dani00 ha detto:Questo è tutto quello che ho.. mi dispiace.
figurati grazie mille per le info
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!dani00 ha detto:Questo è tutto quello che ho.. mi dispiace.
djandrea ha detto:il problema è che tutte 800 .. si spera accendano in alcune anche 2600 , tipo falcade ne ha già un altra che spara verso di li , non mi immagino il casino su questa presso rai .. un disastro!
Vai a controllare a Longarone? 😁mrk2005 ha detto:Mazza, nelle località dei 43 mega ne ho lette alcune che ero sicuro li avessero già! Anche qui vicino..
Tanta tanta roba comunque! Speriamo vadano avanti così
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si ad esempio Vipiteno...Obert ha detto:Bene, ora attendiamo il passaggio di Johann Silbernagl.
Comunque salta il discorso della non sovrapposizione con l'attuale rete H3G.
Ci passo anch'io a volte, quando vado verso il Cadore, ma è decisamente fuori porta per me 😅 se volete controllo "Casier ZI", che poi penso sia quello in zona industriale di Dosson, dove da pochissimo hanno attivato 4G (la richiesta l'avevano fatta ormai un anno fa). In effetti sono veramente stupito che non avesse il dc-H+. La BTS di Dosson ce l'ha eccome... Da ben prima del 4G.Sandro ha detto:Vai a controllare a Longarone? 😁
(oppure era theking che passa li?)
Sandro ha detto:Si ad esempio Vipiteno...
Obert ha detto:Bene, ora attendiamo il passaggio di Johann Silbernagl.
Comunque salta il discorso della non sovrapposizione con l'attuale rete H3G.
Vi viene da pensare siano ragioni tecniche che non sappiamo... la val di Fassa e fiemme vedranno attivazioni dopo anni di stagno...Obert ha detto:Alcune cose sono strane, ad esempio attivano Bellamonte e non Predazzo?