Obert ha detto:Guarda la mappa ufficiale e più o meno, con un po' di ottimismo, ci siamo.
Un pò di ottimismo? Spero non troppo..
In teoria nella mia zona si alternano 3G e 4G, a me l'importante è che non vada in edge...sennò sono rovinato
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:Guarda la mappa ufficiale e più o meno, con un po' di ottimismo, ci siamo.
Dove sei?bart128 ha detto:Un pò di ottimismo? Spero non troppo..
In teoria nella mia zona si alternano 3G e 4G, a me l'importante è che non vada in edge...sennò sono rovinato
Obert ha detto:Dove sei?
Non è nei miei giri, comunque la bts di Vedano non è aggiornata al 4g.bart128 ha detto:Vedano Olona
Obert ha detto:Non è nei miei giri, comunque la bts di Vedano non è aggiornata al 4g.
Il 3G non lo perdi quasi mai, a Varese hanno attivato anche il 3G@900 ed entra in quasi tutti gli edifici. Speriamo che lo estendano presto a tutta la provincia.bart128 ha detto:Sinceramente anche 3G mi andrebbe bene, l'importante è che quando sono in giro non vada in edge. Sono Vodafone da sempre, ora praticamente vivo in 4G, però paghi 15€ al mese, con wind risparmierei qualcosina, e avrei anche più gb.
io starei con vodafone ... magari qualche offerta per tebart128 ha detto:Sinceramente anche 3G mi andrebbe bene, l'importante è che quando sono in giro non vada in edge. Sono Vodafone da sempre, ora praticamente vivo in 4G, però paghi 15€ al mese, con wind risparmierei qualcosina, e avrei anche più gb.
ma non hai la 4gb con 15 euro? è un ottima offertabart128 ha detto:Quindi mi pare di capire che mi conviene restare con Vodafone.
Sinceramente un po mi spiace, perché pagare meno, avere più gb e anche i 3€ mensili per il play store non mi sarebbe dispiaciuto
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Si ho proprio quella.djandrea ha detto:ma non hai la 4gb con 15 euro? è un ottima offerta
Mimmo210688 ha detto:Ibm17 a te ti risulta che a Carovigno BR eNB (428024) ci sia il 4g io ci sono passato vicinissimo al comunque e ho rilevato questa srb lo rilevato con il netmonitor.
Riesumo questo post per dire che anche io sono incappato in questo bug.djandrea ha detto:niente wind ha un bug se uno ha il tel con il 4g e aggancia il 4g SENZA connessione dati attivata ma disattivata , lui lo vede come connessione attiva ...ho segnalato e niente , mi dicono che ho attivato la connessione , ora sto facendo bloccare la navigazione .
Si confermo la wind sta estendendo parecchio il 4g ci sono altre zone che ti devo elencare ibm poi per quanto il 3g mi prendeva meglio wind rispetto a tim per esempio stavo a San Vito dei Normanni BR in un locale la tim non prende o meglio prendeva una misera tacca in edge mentre con wind avevo 3 tacche in hspa + per le velocità ovviamente dipende dalle zone ma questa vale anche per gli altri gestori a San Michele salentino BR tim dichiara che coperta a dc ma non e così.ibm17 ha detto:Se hai agganciato l'enodeb l'impianto è questo BR024,CAROVIGNO,CONTRADA COLTURA DI SOTTO.. Quindi si c'è il 4G
ibm17 ha detto:Varese? Scappa da Vodafone prima possibile. Una mia amica in Valceresio è passata a Wind ed è rinata. Copertura a Varese centro indecente per il gestore rosso. Vedano Olona non credo proprio avrà granché di 4G ma sul 3G Wind è messa molto molto bene e intorno a Varese ho sempre fatto test eccellenti.
bart128 ha detto:Addirittura? Io abito in un paese di 6000 abitanti in provincia e ho LTE in casa.
Però ripeto, non che mi interessi. A me andrebbe benissimo anche 3G, l'importante (anche dentro gli edifici) è non essere in edge