Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mimmo210688 ha detto:Lo stanno estendendo chi sa quanti comuni a coperto fin ora sono passati due mese dal 31/12/2014.
ok grazie ibm17 allora vorrà dire che dovrò aspettare ancora un po io già ne sto vedendo alcuni a basso costo tipo Lg f70 a 129,90 ed e LTE supporta tutte le bande al meno quelle usate qui in italia specialmente quella più pregiata la b20, si no ce il Sony Xperia e3 lte pure quello ma ce ne sono tanti altri sotto i 200 euro appena posso me ne devo fa uno so troppo curioso di provare il 4g.ibm17 ha detto:Non penso proprio.. E' un menu generico caricato nel software Sony ma se non supporta le bande LTE non puoi farci nulla.
OttimoAlbemix ha detto:LTE arrivato anche in centro a Vicenza. Dopo posto la rilevazione.
Saeuti
Albemix
Obert forse e inattivazioneObert ha detto:Primo segnale a Varese.
E questo da dove arriva?
va011obert ha detto:primo segnale a varese.
E questo da dove arriva?
ilblago81 ha detto:va011
Sul palazzo di "regione Lombardia"...c'è pure 3 li... hanno aggiornato 2/3 settimane fa... Passai e vidi i pannelli nuovi.. mi son dimenticato di scriverlo qui... Varese di sicuro wind ha lte su quella, quella di via Sempione e quella di via Caracciolo... Per ora queste ho visto..Obert ha detto:Già, viale Milano 5, di fronte alla stazione FS in pieno.
csfr9019 ha detto:Sul palazzo di "regione Lombardia"...c'è pure 3 li... hanno aggiornato 2/3 settimane fa... Passai e vidi i pannelli nuovi.. mi son dimenticato di scriverlo qui... Varese di sicuro wind ha lte su quella, quella di via Sempione e quella di via Caracciolo... Per ora queste ho visto..