Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Guardate come ho già detto prenderei a priori il SE z750i che ha tutto quello che desidero infatti mi dispiace un pò abbandonare SE, però non è Symbian quindi niente netmonitor.
N95 troppo costoso (ma a loro quanto costerà produrre telefonino che poi ti vendono a quei prezzi?).
80Express su ebay (da negozi veri, quindi scontrino e garanzia) c'è a 160€ circa spedizione compresa e micro SD da 1GB. E' il prezzo migliore in assoluto.
ilblago81 ha detto:Peccato che fine a 2 settimane fa trovavi il 6120 brand voda a 149euro... ^_^
Sandro ha detto:Spedito e con la sd?
Aggiungo che poi a dicembre anche vodafone lo ha messo a 199, che con la promo dei -100€ andava a 149 ^_^.strafe ha detto:Il 6120? A fine agosto - settembre 2007.
Prezzo iniziale: 199 euro con 3, 249 con vodafone.
strafe ha detto:Sì, ti conviene prenderlo, specie se l'N95 in rx non è buono.
E di quei 50 euro che te ne fai?
Il mio e51 si comporta benissimo con l'umts di wind.. è anche superiore rispetto all' n70.strafe ha detto:Fai così: il 6630 lo vendi ad agesandros , 50-60 euro li racimoli sicuro. :laugh:
L'E51 è HSDPA e ha il Wifi, da quello che ho visto io però non brilla in ricezione 3G.
Ce l'ha un mio amico, si comporta male con Tim, non oso pensare con Wind.