Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Consiglio nuovo cellulare

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,113
Reazioni
1,596
Punteggio
113
Peccato che fine a 2 settimane fa trovavi il 6120 brand voda a 149euro... ^_^
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Guardate come ho già detto prenderei a priori il SE z750i che ha tutto quello che desidero infatti mi dispiace un pò abbandonare SE, però non è Symbian quindi niente netmonitor. :sigh::cry:

N95 troppo costoso (ma a loro quanto costerà produrre telefonino che poi ti vendono a quei prezzi?).

80Express su ebay (da negozi veri, quindi scontrino e garanzia) c'è a 160€ circa spedizione compresa e micro SD da 1GB. E' il prezzo migliore in assoluto.

Direi che è il prezzo piu' basso salvo eventuali future promo come quella vodafone che c'era qualche tempo fa...nei CC della mia zona l'ho visto a 170€ circa...quindi,160€ è ottimo direi..vedi tu,valuta bene,se non hai impellente urgenza io aspetterei ancora un pelino,magari scende di qualche 5€ ancora..^_^
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Scusate quando è uscito questo telefono? E quanto costava all'inizio? Qualcuno sa l'andamento dei prezzi fino ad oggi?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 6120? A fine agosto - settembre 2007.

Prezzo iniziale: 199 euro con 3, 249 con vodafone.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Il 6120? A fine agosto - settembre 2007.

Prezzo iniziale: 199 euro con 3, 249 con vodafone.
Aggiungo che poi a dicembre anche vodafone lo ha messo a 199, che con la promo dei -100€ andava a 149 ^_^.
Fuori promozioni è sempre restato a 199€ per entrambi almeno fino ad ora..
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
mia madre ha 3000 punti milleunatim e non ce la fa ad arrivare a 3500 entro il 31 agosto, quindi volevo abusare dei 50 euri di sconto offerti con la soglia di 2500.
Ma Tim non ha più il 6120 a listino?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
ahhhhhhhhhhhh mamma che ignorante.

e cosa ci posso fare con quei 50 euro a parte una denuncia per circonvenzione di incapace? :lol:

Li perderebbe.

Lei adesso ha un 6310i che per per il suo uso è la perfezione, la batteria le dura una settimana.
Poi ha un N70 che usa per diletto e per collegarsi ad internet in mobilità se necessario.

Che ce famo co' 50 euri?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
sì sì lì ho visto, ma io voglio il 6120, o comunque niente in meno di quello che ha il 6120.
E quindi conviene sempre il 6120 o su ebay o in qualche offerta presso qualche iperstore...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, ti conviene prenderlo, specie se l'N95 in rx non è buono.

E di quei 50 euro che te ne fai? :p
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Sì, ti conviene prenderlo, specie se l'N95 in rx non è buono.

E di quei 50 euro che te ne fai? :p

'orca pupazza :ranting:

l'E51 a 179? :eek:
Che ne dici? Non sarebbero tantissimi a dire il vero, cioè il 6120 non lo troverei a meno di 150!!

Dipende quindi da quanto ci faccio col 6630...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Fai così: il 6630 lo vendi ad agesandros :lol:, 50-60 euro li racimoli sicuro. :laugh:

L'E51 è HSDPA e ha il Wifi, da quello che ho visto io però non brilla in ricezione 3G.
Ce l'ha un mio amico, si comporta male con Tim, non oso pensare con Wind.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Fai così: il 6630 lo vendi ad agesandros :lol:, 50-60 euro li racimoli sicuro. :laugh:

L'E51 è HSDPA e ha il Wifi, da quello che ho visto io però non brilla in ricezione 3G.
Ce l'ha un mio amico, si comporta male con Tim, non oso pensare con Wind.
Il mio e51 si comporta benissimo con l'umts di wind.. è anche superiore rispetto all' n70.
Magari ha il firmware vecchio :huh:
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve,
sapete consigliarmi un altro cellulare Nokia con le stesse caratteristiche del 6120 allo stesso prezzo?

Mi ha confermato Nokia che il 6120 è fuori produzione infatti non lo trovo più dove c'era prima sui 150-160€ tutto compreso. Ma solo prezzi troppo alti
 
Top