Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!secondo me,gli devi dare tempo,il primo avvio è dramamtico,deve caricare la cache,e tutto il resto,dopo un po',vola...strafe ha detto:Il rapporto con Vista è dei peggiori, in 3 ore siamo già al secondo inchiodamento totale che mi ha costretto a spegnere brutalmente il computer.
In entrambi i casi tutto è iniziato da Explorer che si è bloccato mentre spostavo i file da un computer all'altro tramite le cartelle condivise sulla rete di casa.
un'utilità ce l'ha: http://it.wikipedia.org/wiki/User_Account_Controlstrafe ha detto:Domanda: ha qualche utilità pratica il controllo account utente (quello che ad ogni impostazione che vado a modificare mi chiede l'autorizzazione)?
Dato che so cosa sto facendo e dove sto mettendo mano, si può disattivare o è un rischio?
strafe ha detto:Eccomi qui davanti al mio nuovo maledetto vista
Alla fine ho preso l'Acer da 699 euro, è una buona macchina, sia come assemblaggi che per estetica (schermo 17' semi-glossy).
Stavolta non mi faccio fregare, ho chiesto la garanzia di 4 anni aggiungendo 17 euro.
Il rapporto con Vista è dei peggiori, in 3 ore siamo già al secondo inchiodamento totale che mi ha costretto a spegnere brutalmente il computer.
In entrambi i casi tutto è iniziato da Explorer che si è bloccato mentre spostavo i file da un computer all'altro tramite le cartelle condivise sulla rete di casa.
Poi alla fine però ce l'ho fatta.
Ho disinstallato tutte le cose inutili date assieme al computer (McAfee, Office di prova, giochini demo, ecc.) e molti degli effetti visivi di transizione finestre.
Visto che non ho ancora capito come si visualizza/cambia l'IP assegnato sulla rete, mi sono dovuto mettere a smanettare con il DOS e il buon vecchio ipconfig.
Nota positiva: ho provato il live cd di ubuntu e incredibile, è stato rilevato e funziona tutto al primo colpo, dall'audio alla wireless (eccetto il pad che riconosce le impronte digitali, ma sinceramente me ne frega poco)!
Per ora non provo a mettere XP, non ho né tempo né voglia, si vedrà più avanti...
Hai trovato cd/dvd all'interno della confezione?
Albemix ha detto:Il guaio è che devi integrare i file ihaci per il riconoscimento dell'hd sata.