Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Copionehhc ha detto:dunque, sta mattina mi sono fatto il regalo di natale....
ho speso ben 35 euro, chromecast al MediaW....
Moh vediamo cosa si riesce a fare......
Google Nexus Player: la recensione di HDblog.it:giovax ha detto:l'equivalente brandizzato una comune android box per la tv?
hhc ha detto:porca la pupazza non funziona un cacchio.....
devo avere grossi problemi causa firewall ......
hhc ha detto:il problema è la rete Chromecast(setup), non vede la mia rete e non vede internet.....
hhc ha detto:praticamente si,
al setup (utility scaricata dal loro sito), ad un certo punto chiede su quale rete wifi di deve agganciare (menu a tendina), ma non trova nessuna rete,
anche se la forzo digitando il nome della mia rete non la vede.... Boh....