Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Chiamate e 3GB in regalo per 4 domeniche

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Che promo hai ora? Quella a 10 l'ho vista solo per Winback, per già clienti solo e soltanto a 15, che è comunque veramente buona.
Eh ho la special 1000 2GB, a 10€ (quindi decisamente improbabile me la propongano ahah)

Salvo triangolazioni strane, ma non sono sicuro che la diano ancora, anche winback

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Ti bastano 2GB? :O

Io non ho saputo resistere e ho lasciato la 1000 4GB in favore di questa, 10GB su rete Vodafone a quel prezzo mi facevano troppo gola.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:

Io non ho saputo resistere e ho lasciato la 1000 4GB in favore di questa, 10GB su rete Vodafone a quel prezzo mi facevano troppo gola.
Mah di fatto mi bastano, si, non li ho mai finiti.. Però è chiaro che avendone (almeno) 4 sarei più tranquillo, o quantomeno potrei ascoltare spotify senza problemi.
È anche vero che con 1€ posso attivare la 2GB music, volendo (che tra l'altro se faccio tethering mi scala da lì)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
ibm17 ha detto:

Anche io uguale ibm, sono passato dalla 4GB alla 10GB... Su rete Vodafone è una manna, soprattutto per quei mesi in cui capita di essere spesso fuori casa, quindi senza Wi-Fi sicuro!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A me non la propongono la special da 10gb. :(
Non ci penserei 2 volte ad attivarla.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
callfan ha detto:
ibm17 ha detto:

Anche io uguale ibm, sono passato dalla 4GB alla 10GB... Su rete Vodafone è una manna, soprattutto per quei mesi in cui capita di essere spesso fuori casa, quindi senza Wi-Fi sicuro!!
lo avete fatto tramite internet (ebay)?

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
Giony ha detto:
lo avete fatto tramite internet (ebay)?
Io ero passato alla Special 4GB mandando i miei dati via email ad una persona che mi ha fatto ricontattare da operatori Vodafone. Ho trovato l'indirizzo su UN auto di offerte telefoniche, nei commenti.
Poi, 2 giorni dopo essere passato, mi sono trovato nelle offerte per me la Special 10GB a 15€ e ne ho approfittato... 10GB a 15€ su rete Vodafone LTE quando mai li ritrovo più...!

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Idem io. Passato comprando un voucher su ebay, ho poi ricevuto la 10GB in offerta su app MyVodafone, naturalmente l'ho presa al volo.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Arrivata anche a me nelle "offerte per te" la Special 1000 10GB ma a 20€ e non 15. Peccato

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Inizia a girare la Special 1000 20GB, offerta a me a 25€/mese.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma nooo, proprio ora che ho attivato quella da 10gb. 😅

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
Ma nooo, proprio ora che ho attivato quella da 10gb. 

Esagerato :lol: faresti addirittura quella da 20GB?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Esagerato :lol: faresti addirittura quella da 20GB?
A 25€ magari no. Ma se più avanti scende di prezzo, tipo a 20€, ci faccio un pensierino. 😋

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
leoloca ha detto:
Inizia a girare la Special 1000 20GB, offerta a me a 25€/mese.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Wow davvero ottima! Ma tutti se non hai bisogno di tutti quei giga 25€ sono sprecati. Anche quella a 10GB a 20€ perché normalmente non li userei mai.
Comunque mi piace questa nuova politica Vf verso i già clienti.

Utente
Reazioni
1
Punteggio
18
Ma per San Valentino non regaleranno niente ? Ricordo che l'anno scorso regalarono internet per l'intera giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Wow davvero ottima! Ma tutti se non hai bisogno di tutti quei giga 25€ sono sprecati. Anche quella a 10GB a 20€ perché normalmente non li userei mai.
Comunque mi piace questa nuova politica Vf verso i già clienti.

No ma infatti, me la offrono ma non so cosa farmene di 20GB al mese su uno smartphone 😂😂 però è buona come offerta per chi sta senza Wi-Fi per molto tempo o non lo ha in casa.

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Stamani vado sul sito vodafone per vedere se attivare la promo di san valentino su una sim che non uso quasi mai e nelle offerte per te trovo la special 1000 1GB a 10€
pochi gg fa avevo controllato e c'era un'opzione di 2gb a 3€ ma stamani non c'è più chissà come mai :whistling:
ci sarebbe quella di 2gb a 5€ e dice che mi guardo tutti i video che voglio per tutto l'inverno, ma d'estate non li guardo :lol:

se la lascio perdere poi è possibile che ci mettano qualcosa di più sostanzioso, forse è meglio aspettare per vedere quello che succede? :angel:

Nelle info utili del 2gb a 5€ (nelle info della special non c'è specificato) c'è scritto che i giga possono essere utilizzati con mobile.vodafone.it e wap.omnitel.it, quindi come sono (anche quelli della special) per essere utilizzati per i video, con wa e con skype e col browser internet?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Ma su quella SIM hai attiva qualche promo o è silente e basta?

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ma su quella SIM hai attiva qualche promo o è silente e basta?
E' attiva la Vodafone Digital a 15€ ma praticamente non la uso perchè non ricarico mai infatti il credito sulla sim è 1€ ma sul sito dà -14€
praticamente l'ho usata i primi due mesi pagando solo la prima volta comprensivo anche del secondo mese.