Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Chiamate e 3GB in regalo per 4 domeniche

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Ma l'opzione è valida anche per chi non ha una tariffa con minuti e Internet inclusi?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Ho notato che per chi non ha offerte con internet incluso il 4G non va.

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
Nel senso che non ti aggancia più la rete o che sotto 4G non navighi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Ho notato che per chi non ha offerte con internet incluso il 4G non va.

Solo se l'offerta base include 4G. Se non hai offerte attive allora solo 3G. Puoi sempre attivarti Vodafone Exclusive per 1 mese!
319243abf97a943a80e0dd601323840b.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Solo se l'offerta base include 4G. Se non hai offerte attive allora solo 3G. Puoi sempre attivarti Vodafone Exclusive per 1 mese!
319243abf97a943a80e0dd601323840b.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk
Ok, grazie!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma perché la pubblicità dice "per 20 milioni di clienti.....ma i clienti Vodafone non erano 27 milioni???

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
96
Punteggio
48
Ho letto che per utilizzare l'hotspot in 4G si deve avere l'opzione Vodafone exclusive attiva e in 3G è gratuito? No vero?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Hotspot tramite Exclusive sia con 3G che 4G.

Se usi Android puoi provare a fare così:
- Abilita il blocco internet da PC (da area clienti).
- Elimina l'APN web.omnitel.it
- Su mobile.vodafone.it, sotto la voce Tipo APN aggiungi ", dun" e riavvia lo smartphone.

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Dato che i 1000 minuti della Special sono pochi e li faccio fuori in due giorni, Vodafone è così gentile da regalarmi le chiamate illimitate :D

b93d2eb7954df28bb5626f5dfab85a85.jpg

Se sono offerte ad-hoc hanno cannato completamente, io al mese arrivo a 100 min scarsi di chiamate, mi farebbe comodo qualche giga in più piuttosto.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No, è arrivato e attivabile da tutti per quello.. comunque anch'io avrei preferito giga al posto di minuti, ma pare li abbiano dati solo a chi aveva già un piano con chiamate illimitate.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Comunque una settimana di chiamate illimitate dopo le feste... Wind ha dato un mese di chiamate illimitate in regalo e durante il periodo di Natale. Ok, dovevi andare in negozio, però... a Vodafone le chiamate on-net non costano praticamente nulla.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Comunque una settimana di chiamate illimitate dopo le feste... Wind ha dato un mese di chiamate illimitate in regalo e durante il periodo di Natale. Ok, dovevi andare in negozio, però... a Vodafone le chiamate on-net non costano praticamente nulla.
Sì, tra l'altro chiamate verso vodafone.. Ok che era un regalo, per cui piuttosto che niente..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Ovviamente a caval donato... Però non si sono sprecati, ecco :D

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Tim idem ha dato 1 mese di chiamate (verso tutti) illimitate e non dovevi andare in negozio in più 1gb gratis per 2gg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mica male! Io ce l'ho a 20... Quando me la proporranno a 10 la farò 😁

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Che promo hai ora? Quella a 10 l'ho vista solo per Winback, per già clienti solo e soltanto a 15, che è comunque veramente buona.

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Che promo hai ora? Quella a 10 l'ho vista solo per Winback, per già clienti solo e soltanto a 15, che è comunque veramente buona.
Speriamo questa me la propongano come winback a 10 euro però... Sto ritornando in Vodafone al volo.... L altro giorno mi hanno offerto 1000min 4giga e niente sms a 10 euro.... Nn ho accettato per niente.... Con wind ne pago 9 e ho 8 giga e pure 1000sms

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk