Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Ma l'opzione è valida anche per chi non ha una tariffa con minuti e Internet inclusi?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ok, grazie! Non vorrei regalare loro 6€.abosonetto ha detto:
Ignis.84 ha detto:Ho notato che per chi non ha offerte con internet incluso il 4G non va.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ok, grazie!abosonetto ha detto:Solo se l'offerta base include 4G. Se non hai offerte attive allora solo 3G. Puoi sempre attivarti Vodafone Exclusive per 1 mese!
Sent from my iPad using Tapatalk
Sì, tra l'altro chiamate verso vodafone.. Ok che era un regalo, per cui piuttosto che niente..ibm17 ha detto:Comunque una settimana di chiamate illimitate dopo le feste... Wind ha dato un mese di chiamate illimitate in regalo e durante il periodo di Natale. Ok, dovevi andare in negozio, però... a Vodafone le chiamate on-net non costano praticamente nulla.
Tim idem ha dato 1 mese di chiamate (verso tutti) illimitate e non dovevi andare in negozio in più 1gb gratis per 2ggibm17 ha detto:Comunque una settimana di chiamate illimitate dopo le feste... Wind ha dato un mese di chiamate illimitate in regalo e durante il periodo di Natale. Ok, dovevi andare in negozio, però... a Vodafone le chiamate on-net non costano praticamente nulla.
Speriamo questa me la propongano come winback a 10 euro però... Sto ritornando in Vodafone al volo.... L altro giorno mi hanno offerto 1000min 4giga e niente sms a 10 euro.... Nn ho accettato per niente.... Con wind ne pago 9 e ho 8 giga e pure 1000smsibm17 ha detto:Che promo hai ora? Quella a 10 l'ho vista solo per Winback, per già clienti solo e soltanto a 15, che è comunque veramente buona.