Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Le special 10gb e 20gb sono utilissime per le zone, come la mia, dove la linea ADSL fa pena. Se la offrissero a me, la attiverei subito. Cosi' posso dire addio al wifi di casa,
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Beh se hai una promo da 15 non ti offriranno niente di sostanzioso a meno di 20 euro...Giony ha detto:E' attiva la Vodafone Digital a 15€ ma praticamente non la uso perchè non ricarico mai infatti il credito sulla sim è 1€ ma sul sito dà -14€
praticamente l'ho usata i primi due mesi pagando solo la prima volta comprensivo anche del secondo mese.
Infatti a me con 15 offrono la 1000 4gb a 18 mi pare .. ho dovuto lasciare la extra 2gb a 5 euro sennò si perdeva il 4g...ibm17 ha detto:Beh se hai una promo da 15 non ti offriranno niente di sostanzioso a meno di 20 euro...
aspe', forse mi sono sbagliato a dirti "promo", quella che ho la Digital (http://www.vodafone.it/portal/Priva...-per-smartphone-vodafone?icmp=TeP_Abb#flexiID) è una tariffa che tutti possono sceglierla quando comprono una sim, cioè non è una "promo" ad personam.ibm17 ha detto:Beh se hai una promo da 15 non ti offriranno niente di sostanzioso a meno di 20 euro...
Giony ha detto:aspe', forse mi sono sbagliato a dirti "promo", quella che ho la Digital (http://www.vodafone.it/portal/Priva...-per-smartphone-vodafone?icmp=TeP_Abb#flexiID) è una tariffa che tutti possono sceglierla quando comprono una sim, cioè non è una "promo" ad personam.
Quindi pensi che sia meglio disattivarla?
Allora mi sa che la disattivoibm17 ha detto:Sì probabilmente sì, è una normalissima promo ma attivabile da tutti. Non ti offriranno mai offerte sostanziose a prezzi buoni se parti da quella, non gli converrebbe
quindi sono solo GB che si aggiungono?ibm17 ha detto:Ricevuto stamattina... quasi quasi... più che altro mi ispira la storia del routerino incluso! Ma il vincolo di quanti mesi sarebbe?
Non lo so ma forse leggo troppo fra le righe: cosa significa "...senza limiti...", per "limiti" si intende di GB e non di filtri? mica vorrà dire che hanno intenzione di introdurre dei limiti/filtri a chi dopo non attiva quella opz?mrk2005 ha detto:Non sapendo dove altro scrivere, lo metto qui.
Sta estate regalano ( giga illimitati su social e chat.
Per 8 settimane, poi 5€ ogni 4 settimane (disattivabile immagino).
Attivabile dall'app my vodafone.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Giony ha detto:Non lo so ma forse leggo troppo fra le righe: cosa significa "...senza limiti...", per "limiti" si intende di GB e non di filtri? mica vorrà dire che hanno intenzione di introdurre dei limiti/filtri a chi dopo non attiva quella opz?
Stamani ho fatto una chiamata vocale su WA direi bella pulita quindi penso che su WA non ci siano limitazioni.
Giony ha detto:Non lo so ma forse leggo troppo fra le righe: cosa significa "...senza limiti...", per "limiti" si intende di GB e non di filtri? mica vorrà dire che hanno intenzione di introdurre dei limiti/filtri a chi dopo non attiva quella opz?
Stamani ho fatto una chiamata vocale su WA direi bella pulita quindi penso che su WA non ci siano limitazioni.
Questo mi capitava tempo fa anche con l"adsl quando impostavo i video in hd su yt, quindi a maggior ragione la limitazione viene applicata in internet mobile.callfan ha detto:Credo ci siano limiti sulla qualità video in riproduzione su Facebook e Twitter... Bisogna lasciarla in automatico, perché forzando l'HD potrebbe bloccarsi il video. Almeno, dicono così per il Pass Video, quindi penso valga uguale!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giony ha detto:Questo mi capitava tempo fa anche con l"adsl quando impostavo i video in hd su yt
Ok grazie.callfan ha detto:Quello che descrivi tu è perché l'ADSL non ha banda sufficiente a caricare il video... Qui tecnicamente succede la stessa cosa, ma "imposta" da Vodafone, che limita la banda video a 480p. Quindi, se forzi i 720p o i 1080p, il video sarà lentissimo a caricarsi perché lo streaming è ottimizzato per una risoluzione inferiore. Lo fanno tanti gestori in giro per il mondo, di offrire "video illimitati" ma a 480p, oppure te li guardi in HD ma scalando dai giga.
Sent from my iPhone using Tapatalk