Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Chiamate e 3GB in regalo per 4 domeniche

Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Vodafone prosegue con i regali per i suoi clienti, questa volta chiamate verso tutti e 3GB in 4G da usare di domenica, il regalo dura 4 domeniche e non si rinnova.
3070fcd3914201ec2639c2b1497c944f.jpg

Il numero da chiamare per l'attivazione è il 42040 ma credo che sicuramente appariranno anche nell'app MyVodafone e da web.
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Uh figata! Grazie!

PS. consiglio di chiamare direttamente il 42040, perché è perfino più veloce che aprire l'app e cercare da lì (quando lo metteranno). Si attiva all'istante.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
I 3GB sono ogni domenica? Molto bene :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Ottimo. Appena attivato.. Mi sa che mi tornerà utile per i miei viaggi della domenica :p
 
Utente
Messaggi
1,080
Reazioni
41
Punteggio
48
Fantastico, grazie della notizia!
A questo punto però non so se mantenere giga sunday!
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
Attivato anch'io..grazie per avercelo comunicato. ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
31
Punteggio
48
Grazie della segnalazione Leoloca! Cos'è il contentino per il 414 a pagamento? :D
Comunque ottimo, attivata subito, mi sembra un'ottima promo, non me lo sarei aspettato da Voda...
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Per quanto riguarda i 3GB, si legge nella descrizione della promo su app MyVodafone che finiti i 3GB in omaggio, si continua a navigare secondo la propria offerta base, quindi non è previsto alcun blocco.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
31
Punteggio
48
Ragazzi andando nell'area Fai da Te aprendo i dettagli dice che l'offerta è attivabile dal 1º al 10 Settembre e il primo traffico valido me lo dà in scadenza il 31/08 :blink: c'è un errore?

efcb03059a06961df354a3d19ca4b3c9.jpg

6c881e61a6b72d8ff5875e1dab4d9e63.jpg
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Si. è un bug/visualizzazione errata dei contatori. Le soglie sono valide solo di domenica e, nelle lista delle offerte attive, la data di scadenza è riportata correttamente.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Grazie della segnalazione... Io ho una sim dati abbonamento attiva senza nessuna promo, ma non me la fa attivare.. Mi sa che è solo per sim voce mannaggia! :(

Si c'è scritto solo SIM Voce :D
 
Utente
Messaggi
526
Reazioni
25
Punteggio
28
Secondo voi ad eccezione delle zone turistiche hanno dato i 3 gb di domenica perchè la rete è più scarica?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
31
Punteggio
48
Lele ha detto:
Secondo voi ad eccezione delle zone turistiche hanno dato i 3 gb di domenica perchè la rete è più scarica?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

mah dubito, in realtà secondo me proprio durante il weekend hanno un maggior traffico dati.
C'era un operatore virtuale in Australia, chiamato Boost su rete Telstra, che dava di default oltre ai 3GB mensili, anche 2GB ogni domenica. Era perfetto per un po' di streaming.

Comunque un bel bel regalo sostanzioso questa volta. Grazie Vodafone!
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Probabilmente lo saprete già tutti :D Ma vi ricordo la possibilità di attivarla anche su SIM lisce ;)
 
Top