Amministratore
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Si lamenta che qualcuno ruba i dati copiando ed incollando...giovax ha detto:cioè?
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si lamenta che qualcuno ruba i dati copiando ed incollando...giovax ha detto:cioè?
lucamonte ha detto:Si lamenta che qualcuno ruba i dati copiando ed incollando...
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Io ho solo riportato ciò che ho letto su Telegram da parte degli amministratori. Poi cosa intendono lo sanno solo loro, sta di fatto che hanno disattivato il click destro sul sito (anche se con un'estensione si aggira senza problemi).giovax ha detto:copiando e incollando cosa?
Veramente una pessima modifica. era molto meglio primagially ha detto:La versione web adesso non consente più di visualizzare le "unverified towers" in tutta Italia in un unico riquadro, chiede sempre uno zoom quasi massimo nella zona di interesse
Contenti loro, io mi sono pure stufato di segnalare....eXtasy ha detto:Veramente una pessima modifica. era molto meglio prima
eXtasy ha detto:Veramente una pessima modifica. era molto meglio prima
csfr9019 ha detto:A me la cosa che piu pesa sono le bande che non si vedono più... solo se certificate da dispositivo... ma con vodafone e wind visto i settori sono quelli, fino a prima le metteva in automatico, ora no... è uno scandalo un simile cambiamento, ma soprattutto perchè!? Perchè non lasciare le bande come stabilite?
eXtasy ha detto:la versione beta l' ha imputtanta pure quella?
giovax ha detto:Piccole statistiche:
Numero siti 4G "reali" presi dalle API e da alexties (inclusi provvisori, SC e micro) Vs siti mappati da Cellmapper (inclusi anche quelli in low accuracy)
TIM: 14492 - 10526 (qua c'è ancora da togliere qualche sito fake che qualcuno ha fatto diventare verde ......)
Wind3: 10540 - 7487
Vodafone: X - 13633
Statistiche di rilevamento:
TIM 72%
Wind3 71%
Se anche per Vodafone la percentuale è simile, si arriva a dedurre che il numero di siti di Vodafone è intorno ai 19mila.....
2 sim Max in 3gDomenico11 ha detto:Visto che il Galaxy S9 è dual sim dual volte, è possibile mappare contemporaneamente due operatori diversi in 4G?
Se non erro l'unico dual 4g al momento é solo Huawei/Honor (gli smartphone con il Kirin 970)Domenico11 ha detto:Visto che il Galaxy S9 è dual sim dual volte, è possibile mappare contemporaneamente due operatori diversi in 4G?