Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

Utente
Messaggi
496
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi, su CM, nel caso in cui un sito ha diversi settori e a ogni settore corrisponde una SC distinta in diverse posizioni, cosa bisogna fare? Lascio in rosso? Posiziono la SC centrale?
Tenete conto che conosco le posizioni delle 3 SC su 4 e non vi è un macrosito in cui la SC aggreghi.

Ah, stessa cosa per la mappa di Alex, anche se penso si possa sdoppiare più facilmente?
Thanks! :sorrisok:
 
G

gially

Guest
fedfed ha detto:
Ragazzi, su CM, nel caso in cui un sito ha diversi settori e a ogni settore corrisponde una SC distinta in diverse posizioni, cosa bisogna fare? Lascio in rosso? Posiziono la SC centrale?
Tenete conto che conosco le posizioni delle 3 SC su 4 e non vi è un macrosito in cui la SC aggreghi.

Ah, stessa cosa per la mappa di Alex, anche se penso si possa sdoppiare più facilmente?
Thanks! :sorrisok:
Lascia perdere anche io a Roma ne ho lasciata una in rosso, come abbiamo detto più volte per queste situazioni va inviata una mail allo sviluppatore per chiedere lo splitting delle celle, sperando che si convinca...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
gially ha detto:
Lascia perdere anche io a Roma ne ho lasciata una in rosso, come abbiamo detto più volte per queste situazioni va inviata una mail allo sviluppatore per chiedere lo splitting delle celle, sperando che si convinca...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
L'ho contattato su Telegram e ha detto che implementerà quella funzione, ma siccome richiede delle modifiche importanti al database ci vorrà un po' di tempo

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
fedfed ha detto:
Ragazzi, su CM, nel caso in cui un sito ha diversi settori e a ogni settore corrisponde una SC distinta in diverse posizioni, cosa bisogna fare? Lascio in rosso? Posiziono la SC centrale?
Tenete conto che conosco le posizioni delle 3 SC su 4 e non vi è un macrosito in cui la SC aggreghi.

Ah, stessa cosa per la mappa di Alex, anche se penso si possa sdoppiare più facilmente?
Thanks! :sorrisok:
Quelle sulla mappa possiamo splittarle noi amministratori... Qual è l'enodeb in questione?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Stitichezza?? Aprite cellmapper con nuova mappa da oggi e vedrete come tutto passerà... addio bande su nodi con frequenza non certificata, addio raggi di copertura leggibili.. spero sia momentaneo..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
csfr9019 ha detto:
Stitichezza?? Aprite cellmapper con nuova mappa da oggi e vedrete come tutto passerà... addio bande su nodi con frequenza non certificata, addio raggi di copertura leggibili.. spero sia momentaneo..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Credo stiano aggiornando il server.
Speriamo sia un problema momentaneo. Da app comunque é tutto ok.
Vi segnalo questo gruppo Telegram degli sviluppatori e supporter di cellmapper.
http://t.me/cellmapper

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
A me pare molto più fluida. La mappa non ha gli edifici quello si....speriamo sistemino. Per il resto mi pare più fluida E sostanzialmente migliore di prima
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Più che altro chi può dire allo sviluppatore di togliere la dicitura Ho mobile e di mettere quella corretta di Iliad?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Uffa è sparita la 208398....
Ricarica gli ultimi dati e dovrebbe ricomparire.

storm75 ha detto:
Più che altro chi può dire allo sviluppatore di togliere la dicitura Ho mobile e di mettere quella corretta di Iliad?

Provo a scrivergli io, ma tanto mancano ancora moolti mesi all'avvio d Iliad
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
Sarebbe più utile implementassero la possibilità di scegliere le diverse bande 4G di Wind.
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Vi riferite alla versione mobile o da pc?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
storm75 ha detto:
Più che altro chi può dire allo sviluppatore di togliere la dicitura Ho mobile e di mettere quella corretta di Iliad?

Dovrebbe aver sistemato!
 
G

giovax

Guest
pubu ha detto:
Vi riferite alla versione mobile o da pc?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

da pc....è peggio di prima....i nuovi nodi si visualizzano solo facendo lo zoom sulle varie zone.....e il nuovo layer di gmaps non ha le sagome degli edifici, che erano molto utili per fare i posizionamenti
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
giovax ha detto:
da pc....è peggio di prima....i nuovi nodi si visualizzano solo facendo lo zoom sulle varie zone.....e il nuovo layer di gmaps non ha le sagome degli edifici, che erano molto utili per fare i posizionamenti
Male allora... Chi può contattarlo magari va già benissimo se rimette tutto come prima

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Messaggi
2,151
Reazioni
15
Punteggio
38
pubu ha detto:
Male allora... Chi può contattarlo magari va già benissimo se rimette tutto come prima

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ha fatto così per "proteggere i dati" (disattivando il copia/incolla, un genio, per fortuna si aggira facilmente) e per implementare il nuovo backend, peccato che secondo me sia ancora troppo acerbo per essere usato come versione definitiva... Ho scritto su Telegram ma il moderatore del sito "non vede il problema". Dubito torneranno indietro... Peccato. Felice comunque di essere smentito, così purtroppo è peggiorato molto :(

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
lucamonte ha detto:
Ha fatto così per "proteggere i dati" (disattivando il copia/incolla, un genio, per fortuna si aggira facilmente) e per implementare il nuovo backend, peccato che secondo me sia ancora troppo acerbo per essere usato come versione definitiva... Ho scritto su Telegram ma il moderatore del sito "non vede il problema". Dubito torneranno indietro... Peccato. Felice comunque di essere smentito, così purtroppo è peggiorato molto :(

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Almeno ha tolto ho mobile e messo iliad ahahaha

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Top