giovax ha detto:sbagliare 3 posizionamenti su 1000 e più può capitare, come può capitare qualche malfunzionamento del sito che negli ultimi mesi ha dato problemi, che magari si ferma al posizionamento parziale che a volte si fa quando si trascina un segnaposto con la mappa non zommata per fare il posizionamento grossolano, e magari si perde quello finale, per cui può rimanere memorizzato solo quello parziale. ,eneralmente controllo dopo il posizionamento come viene fuori la settorializzazione, e se non torna cancello il posizionamento. Riguardo a quella santa e benedetta bts del livornese ci ho messo le mani ieri, quando sono apparse, e la ho trovata rossa (perché come sai il sito adesso è lento), probabilmente ci abbiamo lavorato sopra allo stesso momento. Mi dispiace per l'errore, CERTO NON VOLUTO, e il fatto che tu insinui che abbia posizionato VOLUTAMENTE in modo erroneo mi fa consigliarti un buon corso di pubbliche relazioni nei forum, perché sbagliare si può, ed è giusto essere corretti, ma come si presenta all'altro l'errore fa cambiare la valutazione e il rispetto in chi l'errore lo segnala.
Come può capitare che pescando dal database, si possa sbagliare riga o magari cercare quella sbagliata perché si invertono due cifre del codice sito, oppure magari che il database è vecchio decrepito, con posizioni sbagliate già di suo (a volte ho trovato un nome di una via e una coordinata che non erano legate da alcuna relazione geografica) e talvolta anche modificate per via di traslochi di sito.
Dispiace che questa storia di CM negli ultimi mesi si sia quasi trasformata in una lotta da fanboy del posizionamento al centimetro . Vorrà dire che da domani userò un account secondario su CM, così potrò continuare in pace il mio lavoro di insozzatore della mappa Wind.
non sono 3 posizionamenti ma anche anto ne ha rilevati tanti dove avevi messo siti in mezzo all'autostrada , ma non si tratta di sbagliare come nel mio caso che non hai database , qui hai codice sito e posizione corretta e l'hai messa in un altro posto , idem l'altra
come ho detto non saranno tutti errati ma volevo dirlo , visto che hai codice sito e database con posizione corretta... si ma in questo caso erano giusti i posizionamenti sul database , con questo non dico che tu metta tutto a caso , anzi!
posizionamento al centimetro? io l'avevo messa tra 2 siti a meno di 100 metri da uno e dall'altro e tu l'hai messa su uno dei 2 pali , strano fosse rossa a me la dava verde , forse sarà la lentezza di cellmapper in questi giorni