Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!dani00 ha detto:Boh io ho caricato 1500 punti di cui una nuova torre oggi alle 13 e alle 16 erano già visibili.. ho posizionato la torre ed è subito diventata verde. Sarò stato fortunato
La 230175 l'ho soltanto posizionata.. Era stata trovata da qualcun'altro ma non era stata posizionata (e strano che compaia che solo io ho contribuito, forse qualcuno ha uppato dei dati senza aver fatto il login? possibile?)giovax ha detto:Vero, oggi pomeriggio il sito era alla velocità normale, le torri posizionate venivano subito elaborate.
PS
Hai trovato la TN175 di Coredo....complimenti!
dani00 ha detto:La 230175 l'ho soltanto posizionata.. Era stata trovata da qualcun'altro ma non era stata posizionata (e strano che compaia che solo io ho contribuito, forse qualcuno ha uppato dei dati senza aver fatto il login? possibile?)
In compenso ne ho trovate tante altre nella zona di Merano, tutte di recente attivazione (dai 1° di maggio). Wind sta spingendo davvero tanto da queste parti negli ultimi mesi con le accensioni del 4g, peccato che le prestazioni non sono granchè..
Ah ok Allora sicuramente qualcuno l'ha uppata in anonimo. Comunque, mi riferisco anche a djandrea, io le posiziono solo se sono sicuro della posizione esatta altrimenti lascio perdere. Ho a disposizione database wind per la zona (BZ-TN-SO-BL) quindi sono tutte sicure.. Ne ho sistemate parecchie anche sulla mappa di alex.giovax ha detto:si si trovata nel senso di posizionata! A trovare sono tutti bravi, basta far lavorare la app, ma a posizionare poi ci vuole conoscenza e pazienza.... (Y) Si, si può uppare dati anche in modo anonimo
dani00 ha detto:Ah ok Allora sicuramente qualcuno l'ha uppata in anonimo. Comunque, mi riferisco anche a djandrea, io le posiziono solo se sono sicuro della posizione esatta altrimenti lascio perdere. Ho a disposizione database wind per la zona (BZ-TN-SO-BL) quindi sono tutte sicure.. Ne ho sistemate parecchie anche sulla mappa di alex.
Ok, ho visto che non parlavi di me, ci tenevo soltanto a specificaredjandrea ha detto:non mi riferisco assolutamente a te tranquillo
djandrea ha detto:giox ma che combini???
gially ha detto:manco tu scherzi però eh?
questo sito non esiste più da almeno due anni (.....)
djandrea ha detto:giox ma che combini???
Sposto una a vada (cercando per bene su google dopo 15 min di ricerca trovo la posizione tra 2 bts a meno di 50 metri e la metti su una delle 2 ... ma come lo sai? mah)
ho spostato una bts invertita sempre da giovax , che era sul database tra l'altro , ma come si fa ? ecco la pos errata di giox 348034 | posizionata correttamente da me
altra bts messa a cavolo (per non dire altro) anche lei era sul db 348028 posizione di giox , posizione corretta messa da me (anche lei era sul database)
un altra bts messa errata in mezzo ai campi ( ed ho verificato street view fine 2006 e dall'alto e anche i settori non coincidono) la 348102 https://i.imgur.com/FefIttC.jpg è stata posizionata in mezzo al nulla! non ci sono bts
chissà quanti errori sparsi in italia , con questo non dico che siano tutte errate , ma errori cosi grossolani con tanto di database..
prego tutti gli utenti di metterla solo se si è sicuri , il presenza di database wind sbagliarle è da non commentare
gially ha detto:perfetto, quindi se non sei sicuro nemmeno tu non la piazzare