A
Albemix
Guest
giovax ha detto:Albe, guarda, in questo caso, hanno ragione loro. Il problema della duplicazione del nodo al cambiare della TAC c'era anche prima, e c'è tuttora. Di recente ho rimappato nodi vecchi di qualche mese (autunno 2016), a cui è stata nel frattempo cambiata la TAC (parlo di Wind, zona Roma e dintorni), e la mappa ha creato il doppio segnaposto verde, di cui uno con la TAC nuova e i relativi punti di mapping, e il vecchio che è rimasto inalterato.
Il fatto è che almeno con Wind, non c'erano stati evidenti cambi di TAC, per cui la cosa o non appariva o appariva poco, e difficilmente si poteva notare.
Sistemi solo il Veneto o anche il Friuli?
Non si tratta di fare le guerriglie dei bambini "io ho ragione" o altre cazzarole. Quando è stato caricato per Jesolo (esempio) i siti nuovamente (e volutamente, oltre a zone dove ero passato solo io ad esempio Noventa Vicentina) è apparsa questa TAC 1. Sinceramente prima non ho mai notato per Wind, una doppia TAC in LTE (manco quando nel basso vicentino è stata cambiata da Wind, il programma ha aggiornato dalla vecchia alla nuova senza creare un doppio sito). Ora che (menomale) è stato tolto il caricamento del file .csv mi sembra sia normale qui in Veneto.
Mi auguro non venga fatto un altro ripristino, come già accaduto. Ho notato che sono spariti i falsi siti 4G.
Saeuti
Albemix