Ognuno ha le sue preferenze, a me è molto comoda la visualizzazione del Gps e la velocità. Ma cosa centra questa boiata del pokemon e snr a 30db?. Qui invece di crescere ed essere obiettivi, si torna indietro oppure via a cercare il pelo nell'uovo. O magari non vedi l'ora di cacciarmi, chi lo sa
.
Allora, innanzitutto grazie a Mrk per l'interessamento. Ho provato la beta e poco dopo ho scaricato la versione proposta, fin qui tutto bene e dopo avere aggiornato Cellmapper il programma si è aperto.
Iniziamo bene:uhm:.
I punti precedenti nella versione 4.1.1, sono rimasti salvati e sono stati caricati tutti.
Ho notato una maggiore fluidità dell'app, la mappa si visualizzano i siti (dal Gsm all'LTE) e le mappature. Ancora non riesco ad abituarmi senza il Gps ma con lo spazio grigio dove potrebbero rimanere fissi i valori sotto (senza premere ogni volta il pulsante GPS).
Mi sono accorto che nel passaggio da LTE <--> Umts, il programma genera a sua fantasia falsi Enode-B e CID Umts
.
Devo chiudere l'applicazione e riaprirla, per potere aggiornare i valori correttamente. Prima non accadeva così.
Il parametro dell'Umts Cell Identity è sbagliato, ogni tanto appare un valore corto oppure lungo.
Saeuti
Albemix