G
giovax
Guest
Sarebbe possibile suggerire allo sviluppatore che quando si seleziona un impianto vengano evidenziati sulla mappa SOLO i punti di rilevazione relativi a quell'impianto?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:Sarebbe possibile suggerire allo sviluppatore che quando si seleziona un impianto vengano evidenziati sulla mappa SOLO i punti di rilevazione relativi a quell'impianto?
È un app GRATUITA che nessuno ti ordina di usare. Non te l'ha imposto il dottore di usarla.Albemix ha detto:Sono a 6000 e passa punti, è stata bloccata l'oppurtunità di upload da chi non ha un app più recente. Vergognosi e indecenti, se reinstallo l'app perdo tutto. Chi è quel genio che consiglia queste porcate?.
Saeuti
Albemix
Quoto e specifichiamo nessuno ha chiesto allo sviluppatore di levare il supporto .ilblago81 ha detto:È un app GRATUITA che nessuno ti ordina di usare. Non te l'ha imposto il dottore di usarla.
Non ti piace, non la usi. Stop.
Ma venire qui a lamentarsi di continuo (quando fai prima tu stesso a scrivere allo sviluppatore)..che senso ha??
Poi se io sviluppo una app..e perdo giorni e notti a svilupparla...decido io cosa bloccare e no. Io avrei già bloccato l'accesso alla vecchia app da mesi.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Cioè? Anche le sc hanno ogni suo enodeb a quanto so o.ogially ha detto:Ora che tim ha cominciato ad implementare le small cells con lo stesso enodeb voglio vedere come farglielo capire allo sviluppatore
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
No quelle di Telecom se remotizzate dalla stessa centrale possono avere enodeb uguale e cid diversi (e posso naturalmente trovarsi dall'altro lato dj una città)djandrea ha detto:Cioè? Anche le sc hanno ogni suo enodeb a quanto so o.o
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cioè settori diversi ma stesso nodo ? cavoligially ha detto:No quelle di Telecom se remotizzate dalla stessa centrale possono avere enodeb uguale e cid diversi (e posso naturalmente trovarsi dall'altro lato dj una città)
gially ha detto:No quelle di Telecom se remotizzate dalla stessa centrale possono avere enodeb uguale e cid diversi (e posso naturalmente trovarsi dall'altro lato dj una città)
Qualcosa si combina... spero usino un criteriomrk2005 ha detto:Bisognerebbe trovare un pattern per distinguerle. Il CID è diverso, intanto, quindi settori diversi. Magari si può suggerire di permettere di fare uno split dell'eNB: nel caso di eNB con più settori, è possibile dividerlo selezionando quali settori associare ad ogni eNB.
Es, enb 12345 con settori 1 e 2 => 12345 con settore 1, da posizionare al posto A, e 12345 con settore 2 da posizionare al posto B.
Fino a 255 split
gially ha detto:No quelle di Telecom se remotizzate dalla stessa centrale possono avere enodeb uguale e cid diversi (e posso naturalmente trovarsi dall'altro lato dj una città)
Io oggi a Rho ho visto una cosa strana che solo ora che ho letto qui mi fa pensare... una banda 3, 85db con il TA a 5.5km... ho detto si sarà impallato netmonster... e probabilmente sarà così... però bo magari small cell?.. era 500328 sono quasi sicuro...ibm17 ha detto:Ah quindi hanno iniziato ad usare le vere small cell... curioso. A Milano ce ne sono?
Certo, Milano è stata una delle prime dove sono state implementateibm17 ha detto:Ah quindi hanno iniziato ad usare le vere small cell... curioso. A Milano ce ne sono?
un esempio di enodeb? GrazieFrancescoM ha detto:n settori a seconda del bisogno, niente di esagerato comunque, per ora ne ho visti al massimo 9 di settori e non so come posizionarli su Cellmapper in quanto confluiscono tutti in uno stesso punto che tocca scegliere...ma sono in realtà ubicati in punti diversi...
grazie ho capito tutto , pensavo usassero 1 2 11 12 21 22 un enodeb con questa small su cellmapper?FrancescoM ha detto:Potresti avere una small che ha un certo enodeb 400585, ad esempio, con attivo sia il 4g a 1800 che a 2600 (hanno anche il 3g attivo ma nell'esempio non interessa perchè ci riferiamo qui al 4g). Questa small con ovviamente stesso enodeb puo' avere due settori che coprono una strada e quindi avrai (400585*256)+1 per il primo settore 4g 2600, (400585*256)+2 per il secondo settore 4g 2600, quindi potrai avere ad esempio (400585*256)+7 per il primo settore 4g a 1800, (400585*256)+8 per il secondo settore 4g 1800 e così via. I pci cambiano sempre e Netmonster rileva ovviamente tutto. In un altra strada potrai trovare le altre celle della stessa small con stesso enodeb a cui dovrai sostituire 1 e 2 con 3 e 4 e così via. Questo è quanto ho notato.