Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:è una mia impressione oppure il sito in se per se viene visualizzato meglio con Chrome che con Firefox?
come se Chrome fosse ottimizzato a fare il rendering della mappa
DavideDaSerra ha detto:A me sembra l'esatto contrario: FF consente di modificare agevolmente le srb, con Chrome era/è un'agonia anche solo fare il login.
PS: a qualcun'altro non vengono più mostrate le 'tracce', ovvero i pallini verdi /neri e rossi che indicano l'intensità di copertura?
Sicuramente qualche ottimizzazione in più ci sarà dato che sia Maps che Chrome sono entrambi di Google.giovax ha detto:è una mia impressione oppure il sito in se per se viene visualizzato meglio con Chrome che con Firefox?
come se Chrome fosse ottimizzato a fare il rendering della mappa
Secondo me devi per forza aggiornare l'app.Albemix ha detto:Non so a voi, da qualche giorno è tutto bloccato riguardo agli aggiornamento tra l'aggiornamento della LAC/CID. Ieri sera, mentre stavo caricando un bel pò di dati poco dopo si è interrotto tutto.
Credevo fosse un problema di connessione, ma dopo riavvii e cambi di tecnologia 2G/3G/4G l'errore persiste.
Saeuti
Albemix
Anche a me funziona bene, direi che devi aggiornare e per sicurezza elimina e reinstalla l'app.Albemix ha detto:Non so a voi, da qualche giorno è tutto bloccato riguardo agli aggiornamento tra l'aggiornamento della LAC/CID. Ieri sera, mentre stavo caricando un bel pò di dati poco dopo si è interrotto tutto.
Credevo fosse un problema di connessione, ma dopo riavvii e cambi di tecnologia 2G/3G/4G l'errore persiste.
Saeuti
Albemix
ilblago81 ha detto:Secondo me devi per forza aggiornare l'app.
Sto mappando in questi giorni e va tutto a meraviglia. Nessun errore e le mappature sul sito appaiono dopo poco che ho fatto upload.
Provato con s6 plus e G4 (voda e wind)
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
non posso che quotare , anche a me funziona da dio , ieri ho mappato 7 mila punti in 4 telefoni e ci ha messo meno di 1 minuto a caricarli senza erroritheking ha detto:Anche a me funziona bene, direi che devi aggiornare e per sicurezza elimina e reinstalla l'app.
ilblago81 ha detto:Secondo me devi per forza aggiornare l'app.
Sto mappando in questi giorni e va tutto a meraviglia. Nessun errore e le mappature sul sito appaiono dopo poco che ho fatto upload.
Provato con s6 plus e G4 (voda e wind)
Si hai ragione..per alcune cose grafiche preferisco anche io la vecchia versione. Tipo per la velocità ora bisogna andare per forza nella sezione "in auto"Albemix ha detto:Stavo caricando i dati senza problemi, finchè si è interrotto a 3167 punti. L'errore non se ne vuole andare via, le mappature sulla mappa non ci sono nemmeno di due settimane fa. Personalmente l'ultima versione è incompleta e con funzioni troppo nascoste, se voglio vedere la velocità e Gps preferisco che rimangano in alto visibili.
Saeuti
Albemix
Ti dirò..io cellmapper non lo guardo quasi mai. Mappo per lo più in macchina a schermo spento. Quindi a me delle informazioni che visualizza non mi importa nullaAlbemix ha detto:Evitare il passaggio di pulsanti ogni volta sarebbe meglio. Non mi piace come viene visto nella nuova versione, non so chi ha suggerito di sviluppare una roba del genere. Si poteva lasciare come prima anche l'interfaccia, con tutti i valori in scala e ben interpretabili. Una gran delusione lo sviluppatore!.
Saeuti
Albemix
ilblago81 ha detto:Ti dirò..io cellmapper non lo guardo quasi mai. Mappo per lo più in macchina a schermo spento. Quindi a me delle informazioni che visualizza non mi importa nulla
Se devo vedere bene le info della bts mi affido solo a NSG e bon.
E netmonitor + netmonster per il database .
Se clicchi su gps mostra tuttoilblago81 ha detto:Si hai ragione..per alcune cose grafiche preferisco anche io la vecchia versione. Tipo per la velocità ora bisogna andare per forza nella sezione "in auto"
La nuova versione però carica bene...ho caricato prima e sono già visibili.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk