Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
ibm17 ha detto:Mi chiedo se mai qualcuno mapperà TIM dalle mie parti cosa ne viene fuori.. tutti siti aggiunti coi punti
Mappa tu ibm.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Mi chiedo se mai qualcuno mapperà TIM dalle mie parti cosa ne viene fuori.. tutti siti aggiunti coi punti
Manda una mail a support@cellmapper.net, o scrivi su Google+ di farti attivare, mandando il tuo Nick. Le iscrizioni sono disabilitate causa spamcsfr9019 ha detto:Io vorrei tanto poter aggiungere le diciture sui nodi ma non riesco
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
wireless ha detto:man mano che rileverà altri punti le BTS posizionate male vengono sistemate alla luce dei nuovi dati o bisogna agire manualmente?
Mappa il 4g, anche se cmq avevo già fatto un po io nelle tue zonewireless ha detto:Salve, da qualche giorno ho attivato questa app. Devo dire che non ho riscontrato particolari problemi sia nell'utilizzo che nel funzionamento della stessa. Se vi va posizionatevi sul centro Sicilia e troverete un po' di mappatura. Per quanto riguarda il posizionamento automatico delle BTS ho notato che la precisione varia da pochi metri in un paio di casi a qualche chilometro in altri casi. Vi chiedo, man mano che rileverà altri punti le BTS posizionate male vengono sistemate alla luce dei nuovi dati o bisogna agire manualmente?
Penso che per cominciare possano bastare! A presto
ho letto solo ora... qui di gente dentro ce ne è .. qualcuno mi invita in questa wiki? Il mio nome è "csfr" anche su cellmapper grazie.i3b ha detto:Per quello penso bisogni far parte della wiki, a cui si può accedere solo con l'invito di uno che ci è già dentro
Invitate anche me! Su cellmapper sono dandancsfr9019 ha detto:ho letto solo ora... qui di gente dentro ce ne è .. qualcuno mi invita in questa wiki? Il mio nome è "csfr" anche su cellmapper grazie.
Ma poi... come cazzarola si capisce se qualcuno ci invita? Ci sarà una notifica?|_dan_| ha detto:Invitate anche me! Su cellmapper sono dandan
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:ho letto solo ora... qui di gente dentro ce ne è .. qualcuno mi invita in questa wiki? Il mio nome è "csfr" anche su cellmapper grazie.
|_dan_| ha detto:Invitate anche me! Su cellmapper sono dandan
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie effettivamente lo avevo notato che se passi molto vicino lo colloca a pochi metri ma nel frattempo ho anche notato che si possono spostare dal sito manualmente!:idea:mrk2005 ha detto:Si "sistemano" da sole (migliora l'accuratezza) man mano che vengono aggiunti punti, specialmente nel caso si giri attorno alle BTS
gially ha detto:Mappa il 4g, anche se cmq avevo già fatto un po io nelle tue zone
Si ho visto che sei passato da queste parti! Anzi se ti va quando sei in zona fatti sentire! Per una "verticale" per usare un linguaggio che sicuramente è noto molti frequentatori di questo forum!
Per ora lo sto provando con un dispositivo che non è 4 G e cmq serve un telefono dedicato per questo rilevamento xche almeno a me butta giù la batteria in poche ore! Non credo che potrei installarlo su un telefono che mi serve utilizzare per scopi "normali"
Alla prossima!
wireless ha detto:Grazie effettivamente lo avevo notato che se passi molto vicino lo colloca a pochi metri ma nel frattempo ho anche notato che si possono spostare dal sito manualmente!:idea:
Ma scherzi? Per farti capire il mio dubbio era se posare il segnaposto sulla base del palo o sul pannello corrispondente a quel settore.mrk2005 ha detto:Eh già! Mi raccomando di spostarle solo quandi si è ben sicuri
wireless ha detto:Dipende. Se disattivi l'auto upload e se il telefono supporta le new api, puoi anche mappare a display spento. E consuma quasi niente.gially ha detto:Mappa il 4g, anche se cmq avevo già fatto un po io nelle tue zone
Si ho visto che sei passato da queste parti! Anzi se ti va quando sei in zona fatti sentire! Per una "verticale" per usare un linguaggio che sicuramente è noto molti frequentatori di questo forum!
Per ora lo sto provando con un dispositivo che non è 4 G e cmq serve un telefono dedicato per questo rilevamento xche almeno a me butta giù la batteria in poche ore! Non credo che potrei installarlo su un telefono che mi serve utilizzare per scopi "normali"
Alla prossima!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Sulla base del palo, grazie. Un enB/cid in generale corrisponde a più settori, quindi non è detto che sia associato ad un solo pannello 😂wireless ha detto:Ma scherzi? Per farti capire il mio dubbio era se posare il segnaposto sulla base del palo o sul pannello corrispondente a quel settore.
Basta come precisione?
A proposito ma per ogni cell id inserito si deve creare un segnaposto e quindi una sorta di grappolo o si può utilizzare un metodo diverso?
Lucky900 ha detto:Mi sono accorto che Huawei non supporta le new API 4.2 Android 😭
Sapete se con l'aggiornamento a Android nougat che avverrà a breve cambierà qualcosa? (In particolare se sapete qualcosa sul Huawei p9 lite)
Ciaooo!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ok, vi faccio sapere quando esce questo benedetto Android 7mrk2005 ha detto:Pare di no purtroppo :/ Sulla beta di Android 7 sul P9 no, almeno. (Shame on huawei)
Tu nel caso facci sapere appena aggiorni