Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

i3b

Windisti
Messaggi
1,033
Reazioni
0
Punteggio
36
eXtasy ha detto:
È tanto che ne parliamo ma è sordo lo sviluppatore. La rete h3g deve essere eliminata. Stesso discorso per Iliad ...È tutta roba Wind o wind3 al momento. NON AVENDO ILIAD UNA PROPRIA RETE, almeno fino ad ora...

Il filtro per Iliad potrà essere implementato solo al momento in cui accenderà la propria rete, e si potranno vedere i pattern dei loro nodi, se saranno distinguibili da quelli wind
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
- New Android 9 API to retrieve provider names for dual SIM devices
- Display provider name per cell in dual SIM scenario
- Fixed estimated band data not working
- Upgraded libraries used by app
- 5G NR initial detection support
- Improve speed detection
- Updated translations
- Fixed login not working on some scenarios
 
Utente
Messaggi
290
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno. Da più di 15 gg sulla mappa Wind non mi carica i punti, però li vede perché i settori sono delimitati come si vede dallo screenshot. Con Vodafone invece me li ha caricati in meno di 24 ore. Problema che riscontrate anche voi oppure ho cambiato inavvertitamente una impostazione nel cellmapper beta del mio Oneplus 5t?
1b3d0d0d1bb9bf9a378be9f9845c2353.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
290
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiudo la segnalazione.....caricati oggi i punti. 10 gg dopo...non male :p

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
alkamar ha detto:
"Quando copiare le coordinate da LTE Italy diventa un peso..."

CL068 e CL309 stesso palo

tp068.png
In realtà copiare le coordinate da lteitaly è un "peso" per diversi utenti di questo forum visto che non sistemano manco i siti da loro agganciati già presenti sulla mappa

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
gially ha detto:
In realtà copiare le coordinate da lteitaly è un "peso" per diversi utenti di questo forum visto che non sistemano manco i siti da loro agganciati già presenti sulla mappa

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Purtroppo, gli errori sono tanti su CM. Puoi dare gentilmente un'occhiata a CL068 che ho riposizionato su CM? Se è corretto lo sistemo anche su LTE Italy, in quanto è messo con TIM e VF al momento, ma penso che Wind ha il suo palo. E' corretto?
 
G

gially

Guest
alkamar ha detto:
Purtroppo, gli errori sono tanti su CM. Puoi dare gentilmente un'occhiata a CL068 che ho riposizionato su CM? Se è corretto lo sistemo anche su LTE Italy, in quanto è messo con TIM e VF al momento, ma penso che Wind ha il suo palo. E' corretto?

confermo è lì ;)
 
G

gially

Guest
anche il CL070 è errato e l'ho riposizionato @Ignis84 avrai sistemato 1/2 siti in tutta la tua "carriera" su cellmapper e sbagli quelli vicino a dove abiti....
 
Utente
Messaggi
959
Reazioni
0
Punteggio
36
Non so se presente sul forum l'utente MauroS, ha posizionato erroneamente diversi nodi VF su Cellmapper

Ho corretto i seguenti: 39050; 38257; 38927

Rimane da sistemare la 39155 sia su CM che su LTE Italy
 
G

gially

Guest
alkamar ha detto:
Non so se presente sul forum l'utente MauroS, ha posizionato erroneamente diversi nodi VF su Cellmapper

Ho corretto i seguenti: 39050; 38257; 38927

Rimane da sistemare la 39155 sia su CM che su LTE Italy

corretto anche questo, mi sa che bisogna stare attenti anche ai posizionamenti di questo utente
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma proprio non esiste un modo per mettere sotto la rete wind tutte le rilevazioni fatte con Iliad ( a tutt'oggi sicuramente al 110% sotto rete wind NON avendo una rete sua) e quelle con 3 in provincie a rete unica???? è triste vedere tanto sforzo degli utenti vanificato così...
 
Top