Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellmapper

G

gially

Guest
eXtasy ha detto:
Guarda Onestamente penso che rosichi molto di più tu dopo che gli enodeb li troviamo anche con le api e tu non sei indispensabile. Sentitamente saluti

ahahahahahahaha poveretto! Quello che ignori è che le api ti trovano quello che viene agganciato, voi non trovate nodi che sono accesi da mesi fino a quando qualcuno li aggancia (nodi che io per tutti gli operatori so già quando sono pianificati e conosco l'enodeb da inserire in rete) spera inoltre che le api ti continueranno a funzionare sempre sennò tu già qui sei poco utile e lo diventerai ancora di più (oltre a collezionare figure di me**da come questa), saluti e baci a te :*
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Sei sempre gentile come sempre. Detto questo Fammi l'esempio di un enodeb che nessuno ha mai agganciato scusa :) Così un enodeb installato nel deserto dove nessuno gira.... in investimento super
...Ma per piacere...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ragazzi, fate i bravi dai. Basta litigare.

Ognuno fa quel che può... sono d'accordo però nel posizionare solo i siti che si conoscono. Va benissimo la voglia di sistemare e di avere una mappa precisa, ma piuttosto che mettere posizioni vistosamente errate, meglio lasciar stare. Ora, se si sbaglia di poco il problema non si pone, ma se si canna totalmente mettendoli da un'altra parte, fa un po' girare le scatole.

Detto questo chiaramente grazie a tutti per quello che fate, ma non serve prendersi ad insulti.
 
G

gially

Guest
ibm17 ha detto:
Ragazzi, fate i bravi dai. Basta litigare.

Ognuno fa quel che può... sono d'accordo però nel posizionare solo i siti che si conoscono. Va benissimo la voglia di sistemare e di avere una mappa precisa, ma piuttosto che mettere posizioni vistosamente errate, meglio lasciar stare. Ora, se si sbaglia di poco il problema non si pone, ma se si canna totalmente mettendoli da un'altra parte, fa un po' girare le scatole.

Detto questo chiaramente grazie a tutti per quello che fate, ma non serve prendersi ad insulti.
Enrì spiegalo al tuo caro Extasiuccio che è un rosicone di natura, io vi ho sempre aiutato ed anche quando posizionava nodi lui stesso in maniera errata gliel ho GENTILMENTE fatto notare...purtroppo spesso si continua a parlare coi muri, non vogliono vedere i segnaposto rossi? Che li sistemassero a dovere anziché a ca**o come fanno molti (qualcuno pure munito di db per giunta)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
eXtasy ha detto:
Sei sempre gentile come sempre. Detto questo Fammi l'esempio di un enodeb che nessuno ha mai agganciato scusa :) Così un enodeb installato nel deserto dove nessuno gira.... in investimento super
...Ma per piacere...

la mia gentilezza nei tuoi confronti è direttamente proporzionale alla tua quando ti scagli contro quelli che dicono che il servizio della tua amata Wind fa schifo, di deserto stai parlando tu, ci sono diverse small di tim ad esempio su napoli e roma che ancora non compaiono perchè non agganciate da nessuno ergo ti conviene non continuare te l'ho già detto prima che ci fai più figura ;)
 
G

gially

Guest
eXtasy ha detto:
Mi raccomando tieniti tutto per te. Non dire nulla. Finiamola qui.
Hai detto che non sono indispensabile quindi mi tengo tutto per me ciao caro :*

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Il problema è che lo fai sempre. A volte ti si chiede un aiuto per posizionare e tu rispondi sempre picche a tutti. Manco fosse un segreto di stato. Non puoi pretendere che uno torni sul posto a girare e cercare. Hai il database? Hai info che noi non abbiamo? Allora aiutaci anche in privato ma tiratela di meno e sii meno arrogante che ci rimetti tu non noi o la nostra innocua passione. Amici come prima.
 
G

gially

Guest
eXtasy ha detto:
Il problema è che lo fai sempre. A volte ti si chiede un aiuto per posizionare e tu rispondi sempre picche a tutti. Manco fosse un segreto di stato. Non puoi pretendere che uno torni sul posto a girare e cercare. Hai il database? Hai info che noi non abbiamo? Allora aiutaci anche in privato ma tiratela di meno e sii meno arrogante che ci rimetti tu non noi o la nostra innocua passione. Amici come prima.

Lo vedi come rosichi? Non ho mai risposto picche a nessuno! Ho sempre aiutato chiunque (nei limiti delle mie possibilità) anche te quando c erano siti traslocati errati siete VOI che vi ostinate a sistemare siti senza conoscere la posizione e te lo ha già ribadito anche ibm quindi inutile che spezzi lance a favore di chicchessia ti è chiaro?? Anche io avevo un nodo vf che è rimasto rosso per 2 mesi, dopo aver avuto modo di verificare la posizione esatta l ho sistemato.... io non ci rimetto proprio nulla siete voi che vi ritrovate con mappe falsate a me poco importa quindi inutile che vieni a dire prima che sono poco indispensabile, poi quando capisci di aver detto una cazzata chiedi di aiutare in privato

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
eXtasy ha detto:
Evita di continuare. Tanto ognuno si è fatto un idea. Fine della discussione
Ciccio sei tu che scrivi cordiali saluti e poi cerchi di avere ragione, hai pure finito le argomentazioni, concludi tu e ti faccio vedere che eviterai di collezionare altre magre figure ;)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
741
Reazioni
0
Punteggio
0
Effettivamente fate attenzione. A volte capita di trovare segnaposti verdi in mezzo a strade provinciali o in mezzo al nulla.
Ci sta l'errore, ma mi è capitato pure di trovare due segnaposti verdi sullo stesso posto
 
G

giovax

Guest
la "fobia" del pallino rosso......
atto II
20iuq28.png
 
G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:
Siamo alla follia.

Può anche essere che in un tempo X il motore del sito abbia avuto qualche problema andando a non recepire correttamente i posizionamenti (corretti) fatti dagli utenti ?
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
scusate la domanda di assoluto profano, ma dopo quanto tempo vengono visualizzati sulla mappa i propri contributi caricati? Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
franziski ha detto:
scusate la domanda di assoluto profano, ma dopo quanto tempo vengono visualizzati sulla mappa i propri contributi caricati? Grazie

Dipende dalla velocità dei server di cellmapper. Possono passare ore, cosi' come giorni.
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
Ho più di 5000 punti. Vorrei rendere verde un segnaposto rosso di una BTS che ho localizzato sullla map. Come devo fare? Grazie
 
G

giovax

Guest
franziski ha detto:
Ho più di 5000 punti. Vorrei rendere verde un segnaposto rosso di una BTS che ho localizzato sullla map. Come devo fare? Grazie
Clicca e trascina il segnaposto sulla mappa

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Top