Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
si sa già qualcosa??
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dopo la chiusura delle altre offerte e la stangata da 2€ al giorno ci voleva!!!legatus ha detto:io purtroppo non so niente ad oggi :O
se non che molto probabilmente ci sarà una nuova opzione dati per le chiavette e probabilmente una per i dati per cellulare per chi usa in modo saltuario internet dal telefonino.
sarà difficile perchè è da tempo che non si toccano e si studiano piani flat.Willy ha detto:Speriamo in tariffe più abbordabili..
bandagufo ha detto:Eh, anche a me adesso farebbe comodo una tariffa dati "sotto" la Internet NoStop da 9€/mese... da questo mese non ho più il telefono aziendale (ho cambiato lavoro) e una tariffa dati in un modo o in un'altro la dovrò riattivare...
Secondo voi, potrei avere problemi ad attivare offerte dati o dati/SMS "nuove" su un numero con SenzaScatto OLD (da 19cent/min e 10cent/SMS), PienoWind OLD che non mi posso permettere di perdere e NoiWind OLD da 5€/mese, oltre al NoiWind SMS da 2€/mese?
Altrimenti lascerò tutto così fino a che non finisco il PienoWind (mi ci vorrebbe una NoiItaly, ma non si può più avere...)![]()
ehm, gli abbonamenti business sono sempre IVA esclusa, per gli operatori non cambierà assolutamente nulla.legatus ha detto:l'iva... che nella maggior parte dei casi dovranno ingoiarsi gli operatori... (lasciate perdere i comunicati stampa... e alcune offerte lato consumer che verranno magari ritoccate... ma prendete i contratti business con aziende di medie e grandi dimensioni... che fanno gli arpu maggiori... secondo voi per non perdere il cliente chi si ingoia il punto d'iva. l'operatore o il cliente?)
Dolcemery ha detto:Io direi di informarti prima...chiedi ad un operatore...prima di fare qualche passo falso...
A me che consigli di fare??^_^